|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Consiglio Nikon/Canon/Sony
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio su quale di queste tre macchinette reflex digitale acquistare:
1. Nikon d70s 2. Sony dsrl a100 3. Canon Eos 350d Il consiglio è per un mio amico che vuole sostituire la sua digitale compatta canon con una un pò più performante, in quanto quella che ha non gli permette di fare molte cose più ad-hoc, non so se mi capite.... Evitando di parlare dei costi, vorrebbe avere un consiglio da chi è più esperto di lui e di me in questo mondo Vi chiedo di evitare commenti da fans di una o dell'altra casa... Grazie
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io sono utilizzatore di olympus quindi al di sopra delle parti tra quelle da te indicate
in sostanza...io direi che si equivalgono nella maggior parte delle situazioni, prenderei la sony perchè più recente e quindi con elettronica migliore e perchè come casa investirà parecchio su questa nuova creatura e sulle ottiche che verranno messe a disposizione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pure io direi Sony.
Mi aspetto molte cose dalla Sony e dalla Panasonic nonché dalla Fujitsu. La concorrenza fà bene al mercato per produrre prodotti migliori a prezzi inferiori, in ogni caso, avere scelta e sempre qualcosa di valido. Ciao Ale
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
grazie ad entrambi
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.