|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
[Cesena + Sped] Pc Completo Potente Pentium 4 3200 ghz Radeon 9800 pro 256 bit
Vendo per acquisto nuovo sistema il mio pc completo ancora oggi molto performante:
- Case Q-tec Nero con Alimentatore da 350 Watt - Sk Madre: Asus P4C800 Deluxe Sck 478 (Il TOP per lo Sck 478) - CPU Intel Pentium 4 3.2 GHz Bus 800 Mhz 1 mb di cache Core "Prescott" B0 - Dissipatore Areocool Extreme Full Copper 2600 rpm (il meglio tutto in rame) - Ram 2x 512 mb TwinMOS DDR 400 Mhz Cas 2.5 - Sc Video Sapphire Radeon 9800 Pro 128 mb 256 Bit (R350) con montato Artic Silencer Rev.2 - Hard Disk Hitachi 7K250 SATA 160 GB da 7200 Rpm 8 mb Cache - Lett DVD Liteon 166S Nero Velocità 16x DVD 48x CD - Mast DVD Nec ND2500a Nero DVD+-R 8X - Floppy Nero 3.5 pollici -Sk Audio Integrata nella Sk Madre con uscita Coaxiale diretta per home theatre - Tastiera Logitech Internet Keybord Nera Italiana - Mouse Ottico Logitech 2 tasti più rotella. Fornisco Anche scatola e Dissipatore originale Intel visto che era una Cpu Boxed. Fornisco anche il dissipatore originale della 9800 pro tolto per mettere l'Artic Silencer. Il pc funziona perfettamente ma non è più in garanzia. L'unico punto debole è l'alimentatore che non consente overlock e fatica a reggere la configurazione sotto sforzo per esempio di un gioco pesante. Questo lo dico per correttezza ma un alimentatore è facilmente sostituibile. Il processore non è mai stato truccato (Anche se questo step Bo sale un sacco) e lo stesso vale per la sk video. I dissipatori li ho messi maggiorati per tenerlo più fresco. E' un pc di tutto rispetto in ambito 32 bit e con i giochi se la cava ancora molto bene senza tanti filtri. E' l'ideale per Autocad e applicazioni da ufficio. Lo reputo sicuramente superiore ai pc che ancora oggi vendono nei supermercati. Chiedo per tutto il materiale elencato 400 euro + Spese di spedizione-------->NUOVO PREZZO 360 euro s.s INCLUSE con pacco celere 3 Non Trattabile Volendo posso aggiungere un monitor LCD Acer Al1731 da 17 pollici con ingresso DVI VGA e Video component (rarissimo in un monitor si più collegare a videocamera e videoregistratore...). Ha 0 pixel e subpixel briciati ed è PERFETTO COME NUOVO. Pagato 580 euro è il TOP di Acer da 17 pollici non in plastica ma con telaio in Alluminio ed ottimo per i giochi. Ha TUTTA la sua dotazione Originale compresa la scatola ed i manuali. La garanzia è però scaduta. Vendo a 220 euro + Spese di spedizione Regole - Precedenza consegna a mano - Non smembro il PC. Al Max vendo PC e monitor Separati però precedenza a chi compra tutto. - Pagamento con Postepay , Bonifico o altro a richiesta - Per il tipo di spedizione dopo ci accordiamo - Per gli scambi cerco un Lcd da 19-20 pollici di fascia alta Richiesta Serietà Ciao Ultima modifica di donaz13 : 23-08-2006 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
coda, te lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
scusa, lascio, mi sono sbagliato, credevo che 220 fosse il prezzo del pc, scusa e buona vendita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok nessun problema cmq è un affare anche a 400. Ne approfitto per specificare cha la RAM installata è 1 gb in Dual Channel con 2 banchi da 512mb.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
up per questo ottimo pc!
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
offro 475 col monitor e ss incluse
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma è veramente troppo poco considera che solo il monitor lo sto svendendo a 220 euro ed è perfetto.
Se prendi pc e monitor posso arrivare a 600 + s.s e sono già al limite prova fare una somma dei prezzi di tutto quello che offro e te ne accorgi.... Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
vabbè, io ho fatto le mie valutazioni, non voglio inquinare il 3d
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusami ma l'acer 1751 non è paragonabile con il mio. Il mio è un monitor di fascia alta con ingrassi DVI VGA e Component che il 1751 non ha. Il pannello è tutta un'altra cosa e il mio ha un telaio tutto in alluminio e non di plasticone commerciale del 1751.
Il 1751 lo vendono nei supermecati e si può definire un monitor commerciale. Il mio è stato ordinato in un negozio specializzato e garantito da pixiel e subpixel bruciati per la modica cifra di 580 euro come da fattura. Va bene è usato ma bisogna vedere cosa cerca uno....Ho visto lcd da 17 pollici anche a 150 euro nuovi ma valgono quello che costano... La qualità si paga come sempre... Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Foto disponibili sia del Pc che del monitor se siete interessati mandatemi un Pm con l'e-mail dove spedirle.
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Abasso come ultimo prezzo a :
- 400 s.s INCLUSE per il solo Pc - 610 s.s INCLUSE per Pc + Monitor Le spese di spedizione ricordate che sono alte per merce così voluminosa... Questo è veramente il prezzo minimo a cui arrivo. PS:Pensateci si paga 200 euro un muletto e questo è un computer di tutto rispetto in qualsiasi campo... Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
peccato non smembri.. ti offrirei 170 euro solo per scheda madre e processore.. se decidi di smembrare facci un pensierino
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma per adesso non smembro...
UP |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP Valuto scambi proponete pure anche con conguagli
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Una domanda. L'hd Hitachi è SATA II?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
No è SATA però come sai a livello di velocità tra SATA e SATA II non cambia praticamente niente....
Informo che la Scheda Madre integra un SATA Raid... Fammi sapere se ti interessa il pc... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.