|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Dopo le vecchie e brutte esperienze, chi di voi ha paura di innamorarsi di nuovo?
Non sò, ho conosciuto da poco una ragazza, con cui ci scambiamo affetto baci ...ecc..ecc, ma dopo le ferite del passato non voglio cadere nello stesso sbaglio! Và finire che poi mi ci affezziono e poi ho paura di innamorarmi! Magari dite voi e se sia la ragazza della nostra vita? Si come le precedenti!
Si dice sempre così e poi si finisce sempre per soffrire! Per adesso mi accontento così come stò! Non sò se condividete!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Solo una cosa molto bella può, venendo a mancare, darti tanta sofferenza.
Non rinuncerei mai alle emozioni più forti e profonde, pur sapendo che un giorno potranno essere solo ricordi da rimpiangere, ma vivrei a metà se non mi mettessi in gioco ogni volta al 110%. O pensi che le cose più belle, importanti e ricche arrivino da sole? Nah, ci si impegna, si sbaglia, si paga, si soffre, si impara ad aggiustare il tiro, senza aver paura...è inevitabile!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bs prov
|
Quote:
Condivido al 100%...
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Paura no, anzi! Magari innamorarsi di nuovo...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ti capisco benissimo.
ciaunza
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
La paura mi sa che c'è sempre, a partire dalla prima inchiappettata amorosa che si prende... da lì in avanti un po' di timore c'è sempre.
Però è naturale provare un po' di paura dopo aver vissuto situazioni terribili, dal punto di vista affettivo. Ci vuole un po' di tempo, un po' di coraggio, e un po' di fiducia nelle proprie capacità. L'autocommiserazione "serve" solo all'inizio, poi diventa ridondante e una scusa per non fare nulla per cambiare lo stato delle cose E' persino "bello", nei momenti critici, crogiolarsi della depressione, nell'autocommiserazione. Poi, però, non serve ad una mazza... o meglio, serve solo a far perdere tempo e magari occasioni. TONINO MODE ON "L'ottimismo volaaa!..." *splach* "orco ....!" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
semmai la paura è non riuscire a innamorarsi di nuovo...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
io ho paura di innamorarmi...
il rischio cmq non sussiste... trovo solo troie. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Sono orgoglioso di aver sofferto tanto per una ragazza. E' stata l'ennesima certezza che le volevo bene davvero... Se non ci si mette in gioco per i sentimenti...x cos'altro può valer la pena?
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V Ultima modifica di paolo.cip : 13-08-2006 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La vita deve andare avanti. L'esperienza deve aiutare a non commettere certi errori, ma aver paura di riprovarci, di innamorarsi di un'altra persona non è da vere persone. Non bisogna aver paura, bisogna guardare sempre avanti e mai indietro...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me dopo l'ultima che mi ha fregato mi sa che passerà molto tempo...
E' un duro colpo, certo la vita continua ci sono moltissime altre cose che ti danno soddisfazioni, ma quando lavorano i ricordi ed il cuore è dura... E poi perchè devo stare male io quando la persona che mi ha fatto soffrire si fa la bella vita, io dovrei stare a casa a piangermi addosso? Ma qualche giorno ci può stare poi.. BASTA! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ormai il mio scopo è vendicarmi, di tutto quello che UNA donna mi ha fatto...
Me lo sono segnato ovunque, non voglio dimenticare. E' anche in sign. Delle volte le donne possono essere perfide.
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
presente
non posso re-innamorarmi, perché sono ancora innamorato, semplice....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
mhh sicuramente non mi innamorerò facilmente come un tempo, mi ci vorrà di più per una questione di selezione maggiore visto le botte passate...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io non mi sono ancora innamorato
![]() non so se sia un bene o un male
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

Si dice sempre così e poi si finisce sempre per soffrire! Per adesso mi accontento così come stò!

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!