|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Cerco masterizzatore DVD, Ram pc-100/133, e scheda video
Salve a tutti
Cerco un masterizzatore DVD possibilmente nero ad un prezzo onesto e vecchi banchi ram da 256mb pc-100 o pc-133. Cerco anche una scheda video AGP non sopra i 20-30 euro. Se siete di Torino, tanto meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post12632370
ciao, se guardi qui, vendo tutto quello che cerchi! fammi sapere, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
Quote:
cmq ti ricordo che vendo anche un master. cd. mentre x la ram, a parte gli errori al memtest, a pc acceso, non ha dato nessun problema. se eventualmente prendi un blocco di oggetti, posso farti uno sconto. invece x le sk. video, non ti interessano? ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Masterizzatore e vga nada, ma le ram ci sono; dai un'occhiata qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1222546
Byex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non saprei. tenevo d'occhio una 9250 sul forum di ngi a poco di più, a seconda di quanto mi diranno, di sicuro ti faccio sapere. Prioritari erano le ram ed il masterizzatore. Grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Se le pc-133 funzionano bene m'interesserebbero. Me ne servirebbero due. Solo, dispongo di un"fondo spese" alquanto limitato: Per le ram non posso salire più di 45-50 euro compresa spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il costo non c'è problema, visto che stiamo tranquillamente dentro al tuo budget: 20€ a banco x 2 + 0.30 € di busta + 3.20 e di raccomandata = 43.50 € ![]() Se mi confermi l'interesse, ti mando i dettagli della carta postepay via pvt ![]() Byex ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
C'è modo di parlare in privato? Sono nuovo dell'ambiente, e non so bene come si proceda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Diversamente il mio contatto msn è janthelast at hotmail.com Byex ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
A parte che dovresti mettere la città nel titolo....avrei 2x256 Apacer PC133 con chip Infineon....sono ancora dentro il pc che ho spento ieri...x smembrarlo....tenute sempre a 133mhz 5-2-2-2......45€ s.s. comprese in raccomandata.....fammi sapere.....
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie mille, ma per le ram ho provveduto. Scusate per il nome, provvederò a modificarlo quanto prima...comunque sono di Torino
![]() Quello che mi manca ora è un masterizzatore DVD, e forse una scheda video decente da sostituire al G400 che ho sul mulo, possibilmente senza dover ipotecare la casa ![]() Se qualcuno di voi avesse qualche proposta in merito, ben contento di poterla prendere in considerazione! Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1256262 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ati Radeon 7000 agp 4x 64Mb tv-out (15 euro + spese)
http://img174.imageshack.us/img174/4825/tnt64mb1wr.jpg
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
Ciao sono di torino, ho una scheda video in vendita che fa al caso tuo, guarda questo 3d : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249130
Ovviamente con scambio a mano !! ciao!!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
RAM-SK VIDEO
ciao...
04 banchi da 256 MB sdram pc133 + sk video ATI RADEON 7000 64 MB TV OUT 03 connettori (VGA/OUT-SV/OUT-AV/OUT). euro 60,00 consegna a mano. Sono di Torino.
![]() |
#17 |
Member
|
Grazie a tutti per le vostre offerte, e scusate se mi faccio vivo solo ora. Comunque vedrò di far sapere quanto prima, a seconda di cosa mi diranno, dato che il mulo non è per me. Di sicuro sembra solo più mancare il masterizzatore a questo punto! Se ci fosse qualcuno disposto a venderlo, che si faccia sentire!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
se 6 ancora interessato alla scheda video avrei una matrox g400 da 16mb a 20€ inclusa spedizione in raccomandata! Se interessato in pvt! Controlla in firma se ti interessa altro! Ciao!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.