|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Cerco masterizzatore DVD, Ram pc-100/133, e scheda video
Salve a tutti
Cerco un masterizzatore DVD possibilmente nero ad un prezzo onesto e vecchi banchi ram da 256mb pc-100 o pc-133. Cerco anche una scheda video AGP non sopra i 20-30 euro. Se siete di Torino, tanto meglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post12632370
ciao, se guardi qui, vendo tutto quello che cerchi! fammi sapere, ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
Quote:
cmq ti ricordo che vendo anche un master. cd. mentre x la ram, a parte gli errori al memtest, a pc acceso, non ha dato nessun problema. se eventualmente prendi un blocco di oggetti, posso farti uno sconto. invece x le sk. video, non ti interessano? ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Masterizzatore e vga nada, ma le ram ci sono; dai un'occhiata qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1222546
Byex |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non saprei. tenevo d'occhio una 9250 sul forum di ngi a poco di più, a seconda di quanto mi diranno, di sicuro ti faccio sapere. Prioritari erano le ram ed il masterizzatore. Grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Se le pc-133 funzionano bene m'interesserebbero. Me ne servirebbero due. Solo, dispongo di un"fondo spese" alquanto limitato: Per le ram non posso salire più di 45-50 euro compresa spedizione.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il costo non c'è problema, visto che stiamo tranquillamente dentro al tuo budget: 20€ a banco x 2 + 0.30 € di busta + 3.20 e di raccomandata = 43.50 € Se mi confermi l'interesse, ti mando i dettagli della carta postepay via pvt Byex |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
C'è modo di parlare in privato? Sono nuovo dell'ambiente, e non so bene come si proceda
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diversamente il mio contatto msn è janthelast at hotmail.com Byex |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
A parte che dovresti mettere la città nel titolo....avrei 2x256 Apacer PC133 con chip Infineon....sono ancora dentro il pc che ho spento ieri...x smembrarlo....tenute sempre a 133mhz 5-2-2-2......45€ s.s. comprese in raccomandata.....fammi sapere.....
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Grazie mille, ma per le ram ho provveduto. Scusate per il nome, provvederò a modificarlo quanto prima...comunque sono di Torino
Quello che mi manca ora è un masterizzatore DVD, e forse una scheda video decente da sostituire al G400 che ho sul mulo, possibilmente senza dover ipotecare la casa Se qualcuno di voi avesse qualche proposta in merito, ben contento di poterla prendere in considerazione! Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1256262 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ati Radeon 7000 agp 4x 64Mb tv-out (15 euro + spese)
http://img174.imageshack.us/img174/4825/tnt64mb1wr.jpg
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
Ciao sono di torino, ho una scheda video in vendita che fa al caso tuo, guarda questo 3d : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249130
Ovviamente con scambio a mano !! ciao!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
RAM-SK VIDEO
ciao...
04 banchi da 256 MB sdram pc133 + sk video ATI RADEON 7000 64 MB TV OUT 03 connettori (VGA/OUT-SV/OUT-AV/OUT). euro 60,00 consegna a mano. Sono di Torino.
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Grazie a tutti per le vostre offerte, e scusate se mi faccio vivo solo ora. Comunque vedrò di far sapere quanto prima, a seconda di cosa mi diranno, dato che il mulo non è per me. Di sicuro sembra solo più mancare il masterizzatore a questo punto! Se ci fosse qualcuno disposto a venderlo, che si faccia sentire!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
se 6 ancora interessato alla scheda video avrei una matrox g400 da 16mb a 20€ inclusa spedizione in raccomandata! Se interessato in pvt! Controlla in firma se ti interessa altro! Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.