|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ma sti Smell of Incense?
Gruppo norvegese che ho trovato in maniera un pò assurda (cercavo una versione di Interstellar Overdrive e nella ricerca sono finiti pure loro, cosiccome i Melvins...).
Ora sto sentendo (giustappunto) Interstellar Overdrive e devo dire che come interpretazione molto personale non è niente male, sebbene sia stata praticamente rivoltata... Avrò tempo di sentirli su in campagna, nel frattempo li segnalo, non si sa mai che si scopra che siano assai bravi Comunque il genere (giusto per non sbagliarsi) è psichedelic/space-rock...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è il genere che ascolto di più da un po' di tempo a questa parte...
interessante. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
peccato però... secondo me a parte la versione rivista di interstellar overdrive non offrono granchè
Li riascolterò comunque...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Però, come ho scritto ad un primo ascolto non mi sono sembrati granchè Un ottimo esempio di "space-rock" (stando sempre alle definizioni) è invece Doremi Fasol Latido degli Hawkwind, quello si gran disco Definizione di "space-rock" è ---> Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.