|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Ho una domanda su questo grandissimo film, che probabilmente si meriterebbe un 10/10, anche se io gli do un "9/10" perchè è un troppo "serioso" per i miei gusti..
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma l'ho visto solo io?
![]() è uno dei film + importanti della storia del cinema
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io l'ho visto 10 anni fa ma non me lo ricordo più tanto
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Perchè
Comunque, uno dei miei film preferiti.. un capolavoro assoluto!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
||
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Thanks
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
film bellissimo
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Stupendo. Stupendo. Stupendo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=695394
![]() e adesso scrivi 1000000 volte..."prometto che guarderò i topic in rilievo ..." ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.