|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non mi si spegne il pc!!!!
Ragazzi io ho un problema quando spengo il pc.
Praticamente ho notato che si verifica sopratutto quando il pc è acceso da un pò di tempo, quindi è caldo.... Io cerco di spegnere il pc ma mi arriva alla schermata chiusura sessione e poi lo schermo diventa nero e il pc non si spegne o alcune volte addirittura si riavvia senza volerlo. Da cosa può essere causato? P.S. Scusate se non mi sono spiegato bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potrebbe essere semplicemente windows imputtanato...
Nel bios assicurati che l'ACPI o al limite l'APM siano attivi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
BHA!!!! Non credo sia windows imputtanato perchè ho appena formattato il computer. ![]() Non può essere un problema di hard disk perchè mi sa tanto che è danneggiato il mio hard disk. O magari di virus o spyware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
PS: se formatti ovviamente risolvi, perché hai meno programmi, meno cose da salvare alla fine, ecc... Ma perché arrivare a tanto?
Saluti
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Stavolta ho formattato perchè il pc non si accendeva più. ![]() Il problema all'incontrario. ![]() Mi hanno detto che poteve essere un problema di spyware o virus. Adesso provo a scaricare l'utility che hai detto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Però la cosa che non capisco è perchè me lo fa....
![]() Ho formattato il computer da una settimana e me lo fa già.... ![]() Non ho installato niente di che nel computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.