|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Posso flashare il bios di una x800pro sapphire con vf900?
ragazzi dovrei acuqistare questa skeda,ke possiede questo enorme dissipatore in rame.volevo sapere se è possibile flasharla in qualke skeda piu potente!
cmq non è la versione vivo...è solo pro! allora ke mi dite?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
Guarda qualche le guide sul questo forum, (cmq fatti dare i fuses così puoi sapere se hai le 4pipe in più disponibili). Considerazioni: Il vf900 è il top ad aria, significa che overcloccando avrai le temperature più basse, guadagnando così stabilità, sempre rimanendo nel limite.... ![]() Il prezzo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
115euro
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il prezzo non è male tenendo conto anche che ha il vf900, se poi riesci a sbloccare le pipeline... vedi tu
cmq tieni conto che di solito quelle VIVO hanno le unità abilitabili, le altre difficilmente si moddano, devi essere piuttosto fortunato.. Controlla i fuses come da guide, se i fuses sono ok puoi flashare un bios modificato che abilita le unità, altrimenti puoi solo aumentare le frequenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e aumentando di molto le frequenze ke dici posso avere risultati di un 800xt pe?o di un 850xt pe???
tieni conto ke ho uno zalman e quindi spero in un overclock davvero da spremitura di limoni ![]() allora?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per tirare un oc a livelli alti puoi iniziare a pensare anche ad una voltmod, altrimenti dipende dalla bontà in oc della scheda, che vedrai solo dopo aver provato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.