|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Programmazione estiva identica al 2005
Rai, Codacons: programmazione estiva identica al 2005
In un comunicato del 3 luglio scorso, relativo alle richieste avanzate dal Codacons al ministro Gentiloni che stava facendo delle audizioni per il rinnovo del contratto Rai, avevamo sostenuto che c'era una novità a Raiuno: quest'anno non avevamo visto il cane Rex. La Rai, evidentemente si è sentita attaccata e, forse credendo ad una nostra possibile denuncia per abbandono estivo di animali, ha pensato bene di reintrodurlo immediatamente nei palinsesti, così da dimostrare che è ancora vivo e vegeto. Possiamo, quindi, dire con “orgoglio e soddisfazione”, che Raiuno nel 2006 ha messo in onda nei mesi estivi gli stessi identici programmi dell'estate del 2005. Nel 2005, infatti, avevamo visto L' ispettore Derrick (trasmesso anche nel giugno del 2006), La signora del west, Le sorelle McLeod, Don Matteo, La signora in giallo e, udite udite, il Commissario Rex. Naturalmente sono repliche anche Un ciclone in convento ed Un medico in famiglia. Insomma a non essere una replica sembrerebbe solo il Tg1 e Unomattina estate. E se mandassimo in onda anche i telegiornali del 2005 al posto di quelli del 2006? Probabilmente gli scioperi dei farmacisti contro il decreto Bersani finirebbero. Non è una bella idea? La domanda sorge spontanea. Ma chi stabilisce la programmazione estiva, essendo già stata pagato nel 2005 per lo stesso identico lavoro, riceverà la busta paga anche nel 2006? I telespettatori – conclude il Codacons – pagano il canone anche per i mesi estivi, e hanno diritto a una programmazione decente e di qualità, e non ai soliti collage di spezzoni di vecchi varietà, o a repliche di telefilm che oramai tutti conoscono a memoria!! | Fonte: Codacons |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma qualcuno guarda ancora la televisione? Antichi!
![]() ![]() ![]() Quark a parte intendo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Che qualcuno benedica SKY.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E un bel chissenefrega?
![]() Gli unici programmi rai che ricordo di aver visto quest'anno sono i TG e Quark...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma anche no, costa un botto!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
A parte questo, con quel che costa SKY o uno diventa TV dipendente oppure butta i soldi. Quasi quasi è meglio il canone. Che comunque è una tassa di possesso, e quindi si somma al canone di SKY |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fox non è la voce della dx americana?
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
http://www.foxtv.it/ http://www.foxlife.it/ http://www.foxcrime.it/ http://www.skytv.it/PerIClienti/InEs...mozioni/fx.htm (non ci sono solo cartoni animati, e i cartoni animati non sono tutti da bambini ![]() I soldi certo non sono pochi, ma se uno è una persona che normalmente va molto al cinema (o meglio andava, visti i costi), il conto alla fine è vantaggioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Quella in italia, come detto sopra, è solo la voce dei telefilm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() (Il canone è una tassa assurda, andrebbe eliminato. Ma quantomeno alla sera se non esco, con sky ho qualcosa da vedere) (e per l'altro discorso vedi gli altri post)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() la tv italiana e' qualcosa di ignobile (apparte i canali che fanno vedere cartoni decenti ![]() ![]() pero' costicchia, e' vero :/
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
devo affinare il mio inglese ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.