|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
MONITOR LCD SI VEDE ROSSASTRO SE MUOVO PER SBAGLIO LA SCRIVANIA SULLA QUALE E'
Ciao ragazzi, questo pomeriggio ho notato una cosa: praticamente ho mosso per sbaglio la scrivania mentre ero seduto e di conseguenza si è mosso anche il monitor e per un attimo ho visto il monitor lcd che si vedeva rossastro e poi è tornato normale.......... successivamente ho toccato il connettore dietro al monitor e toccandolo si vedeva ancora rossastro..... eppure è connesso benissimo, ho pure avvitato il connettore, come fa ad esserci un contatto? A nessun altro succede questo?
Grazie in anticipo Ultima modifica di lightjay2000 : 04-08-2006 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Succede anche ma purtroppo... Dipende dal cavo vga di scarsa qualità o magari leggermente danneggiato, purtroppo ho trovato quelli di buona qualità a prezzi esagerati così non ho ancora fatto l'acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Mi stai dicendo che questo "fenomeno del colore rosso" è capitato anche a te quindi? Ultima modifica di lightjay2000 : 05-08-2006 alle 00:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
la causa di questo problema dipende in molti casi dal connettore che non è fissato bene o sul computer o sul monitor .
prova a toglierlo e inserirlo nuovamente . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ciao, avevo già provato, adesso lo fa meno, però a volte lo fa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Una cosa importante........ dentro la confezione del monitor non c'era il riduttore da attacco analogico e quindi ho preso uno dei miei riduttori che avevo a casa e ho connesso il monitor alla porta digitale della scheda video....... ho fatto bene o dovevo connetterlo alla porta analogica? Non vorrei che buttasse sul rosso muovendo la scrivania perché crea interferenze con la porta digitale.........
Un'ultima grande stranezza che ho notato è che su Linux se mi capita di muovere la scrivania non succede nulla nello schermo mentre quì su Windows sì....... come mai? Grazie ancora Ultima modifica di lightjay2000 : 13-08-2006 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.