|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Addebito sul c/c pagare 2 euro alla volta ... rimborso?
E' vero che chi paga con addebito sul proprio c/c una spesa non dovrebbe pagare i due euro che fanno pagare? Ad esempio Sky fa pagare 2 euro, la finanziaria 2 euro ...
Ma poi perchè fanno pagare questi due euro? Che spese sono porca miseria? Ho sentito che si è riusciti a farsi rimborsare questi soldi è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() azz 2 euro fanno pagare? sticaxxi. son 4000 lire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come si chiama questo costo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Io pago un tot all'anno. Non so quanto perchè sull'estratto conto segnano ottocentododici tipi di spese diverse, ma a memoria direi un 30 euro l'anno, in cui rientrano anche tutti i vari addebiti.
Cmq l'addebito in conto ti frega con tutte le scarpe: arrivato a fine mese ti accorgi che prima dello stipendio successivo devi campare a pane cipolle e fantasia... perchè hai addebitato di tutto, pure la rata mensile per comperarti un pezzo della Luna ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.