|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
Win98 - RATOREFACI\SYSRTMVS.EXE - e1xplorer
ciao a tutti!
premetto che ho letto l'articolo segnalato da eraser e che ho cercato negli altri thread... ma... forse la mia peculiarità è data dal fatto che uso win98... anche io ho preso qst brutta bestiaccia (dialer) "RATOREFACI\SYSRTMVS.EXE" da una ricerca su google risulta essere un dialer ... ho vinto 15 minuti di navigazione a soli 3 euro al minuto.... mi si apre un pop-up che mi avvisa di qst vincita e nn posso chiuderlo... cercato di usare ad-aware e spybot (dopo aver aggiornato le def) che li eliminano ma al sucessivo avvio ricompaiono... allora con hijackthis ho fixato alcune voci.... ecco il log prima Logfile of HijackThis v1.99.1e ho fixato: R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = www.1987324.com?301 O4 - HKLM\..\Run: [aouei] C:\WINDOWS\Application Data\ratorefaci\sysrtmvs.exe O15 - Trusted Zone: *.3 O15 - Trusted Zone: www.softlab.name O15 - Trusted Zone: www.adslconnection.name O15 - Trusted Zone: www.xxx-content.name O15 - Trusted Zone: www.1987324.com dopodichè con il programma KILLBOX ho eliminato C:\WINDOWS\APPLICATION DATA\RATOREFACI\SYSRTMVS.EXE e già stavo gongolando... riavvio il pc tutto felice... e... DOH!!!! non è cambiato un benemerito a220... maledetti i miei familiari che come idxxti cliccano sempre "si" o "avanti" e a explorer... Adesso cosa mi suggerite di fare???? mille grazie questo il log dopo il fixxaggio e il DOH... Logfile of HijackThis v1.99.1FranZ PS. win98 con 300MB di ram circa riesce a far girare Firefox (scusate la ignoranza...)
~ V e S ~ Ultima modifica di ves81 : 04-08-2006 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
hai letto tutto ma ti è sfuggito che c'è un 3d apposta per i log di haijact this
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
si, scusa me ne sono accorto dopo...
infatti ho postato i log anche là....il fatto è che il l'ulitmo log mi sembra pulito... ovviamente di fronte ai miei occhi innocenti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

infatti ho postato i log anche là....