|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ethrreal e scheda in promiscuous....non sniffa!
avrei una domanda su questo famoso sniffer......se lo configuro per impostare la scheda wifi (dlink 650+) in modalità promiscua mi sniffa solo il traffico della cella a cui la scheda è associata....ma in modalità promiscua non dovrebbe rilevare QUALSIASI cosa passi per l'etere ( e quindi anche il traffico di altre celle)
?????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dipende anche dalla scheda e dai drivers
che driver hai messo ??? hai provato gli atheros???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
ho i wincap 3.0...
le d-link dovrebbero essere discrete per i miei scopi questi driver che mi dici non li ho mai sentiti........ cosa fanno esattemente? grazie!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono diversi
solo se hai la scheda è atheros come chipset
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
[OT]
BountyKiller hai Solaris e QNX? Li hai messi in rete? Li usi? Scusate l'intromissione. [/OT] Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
intendi se sono riuscito a far comunicare solaris e neutrino? loro due direttamente non ho mai neanche provato, però neutrino ha un client dhcp che funziona normalmente...quindi se hai un server anche windows neutrino può comunicare con ftp, http..... non credo ci siano client per la condivisione di file tipo samba...... comunque io ho qnx neutrino e non QNX...QNX non è aperto. per StevO: mi suggeriresti un altro valido sniffer per windows? grazie
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per windows???
oltre a ethereal no ne conosco altri c'e' anche per linux.....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.