|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
alice o tiscali ??????????????
ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non "postare" un doppione !
Ho un Zyxel Prestige 660hw ed adsl tin.it forfait, tutto funzione egregiamente senza problemi. Avrei pensato ad un ip fisso ? Quello vorrei ottenere con l'ip fisso è di installare un server ftp visibile dall'esterno, nella mia piccola rete domestica e reindirizzare il traffico di una serie di porte su una specie di "com-server" (un ip della lan) per governare e ricevere dei dati da un dispositivo da remoto Secondo Telecom: devo disdire il mio attuale contratto per passare a ad Alice business 5 Fast (4 Mb) anche se penso che la mia zona non arrivi ancora a tanto. navigando in giro ho trovato un po di lamentele su questa offerta in particolare sull'effettivo funzionamento di un router non marcato telecom, io ho il mio e vorrei continuarlo ad utilizzare in completa autonomia. Altra offerta che mi piace è tiscali Tiscali Business 4 mega, come costo siamo li non c'è router obligatorio e se si vuole il nolo è guardacaso uno zyxel, ma......, non conosco nessuno che utilizzi tale tipologia..... chi mi può aiutare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se sei coperto dalla rete proprietaria tiscali , vai con tiscali che è ottima...
PS: hai linea aziendale per fare le offerte business, vero? PPS: potresti anche utilizzare servizi tipo DynamicDNS al posto dell'IP statico... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non lo uso perchè non ne ho la necessità, ma chi lo ha si trova bene. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho chiamato tiscali e secondo loro io sarei coperto da 4 mb,
Secondo voi ???? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
per me potrebbe andar bene, visto che al momento sono ancora a 1.2, io volevo sapere se esiste un modo per provare la linea prima ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ti consiglio tiscali...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
anche io sono propenso per tiscali.
Ma prima di fare il contratto vorrei sapere se è possibile controllare preventivamente le potenzialità della linea ? Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
se non sei coperto dalla loro rete lascia stare gli operatori in wholesale, meglio alice
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa, Italy
|
Se sei coperto dalla loro rete proprietaria (ULL) fai Tiscali, altrimenti se fosse in wholesale fai Alice.
Per i valori della linea credo che puoi richiederli al call center. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.