Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2006, 11:45   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
INDULTO: URLO DI MADRE, MASTELLA MI RICEVA O MI UCCIDO

ROMA - "Ora, grazie all' indulto, mio figlio tossicodipendente tornerà libero e ricomincerà le sue terribili violenze contro di me. Come mi difenderò? Chi mi difenderà? Deve dirmelo il Ministro Mastella. Chiedo di essere ricevuta da lui per sapere se sarà possibile almeno emettere un mandato di cattura nei miei confronti.
Perché un carcere qualsiasi, anche il più invivibile, è più sicuro della mia casa se mio figlio è libero". E' l' urlo disperato di una donna romana di 68 anni, angosciata per l' approvazione dell' indulto che - racconta - restituirà la libertà al figlio, pluripregiudicato e tossicodipendente. "Se Mastella non mi riceverà - racconta la donna - non so proprio più in che modo difendermi. Ho perso ogni speranza: mi ucciderò". Il ministro risponde prontamente all' appello, dicendosi pronto a ricevere la donna ed assicura che farà tutto il possibile per garantirle protezione.

"Mio figlio, ormai solo biologico - racconta la donna - ha oggi 47 anni e delinque da circa 30: entra ed esce dal carcere. Si è macchiato di gravi reati, comprese rapine a mano armata, si è finto malato terminale per realizzare alcune truffe. La famiglia lo ha seguito fino al 1993, sempre lungo gli itinerari previsti dalla legge: il Sert, i centri di recupero, le comunità. Tutto inutile. Gli è stata data l' ultima chance. Anche questa inutile. Da allora le violenze di mio figlio contro di me sono aumentate, sempre finalizzate ad ottenere soldi per comprare la droga. In oltre un decennio di terrore, ha devastato più volte la casa, mi ha picchiata, mi ha umiliata. Ed io sono caduta in uno stato di depressione severa".

Nel 2003 - continua, in lacrime, la donna - "mio figlio è stato arrestato dalla polizia mentre tornava a casa armato di un coltello a serramanico con il quale, probabilmente, aveva intenzione di scagliarsi contro di me. Al momento della cattura ha anche ferito un agente. E' stato processato, condannato e - da quanto ho saputo da un funzionario di polizia - durante la detenzione è anche evaso da un ospedale nel quale era stato ricoverato". Ciononostante l' uomo - racconta la madre - ha ottenuto alcuni mesi fa gli arresti domiciliari in una comunità. Ora, in conseguenza dell' indulto, tornerà libero. "Tornerà a fare rapine, a picchiarmi, a torturarmi - dice la donna - a devastare la casa giorno e notte, pronto anche ad uccidermi".

Di fronte a questa prospettiva, la madre, disperata, invoca l' intervento del Ministro Mastella affinché un "atto di buonismo verso i rei qual è l' indulto" non diventi "un atto di ingiustizia verso i cittadini per bene". "Signor Mastella - dice la donna - mi riceva. Vorrei chiederle se mi accoglierà a casa sua; o se mi darà un alloggio protetto; o se mi assegnerà una scorta per difendermi dal mio figlio biologico. In alternativa, se è possibile che io sia arrestata e rinchiusa in un carcere invivibile, il peggior carcere, ma pur sempre più sicuro della mia casa. Se tutto questo non sarà possibile, signor Ministro, io ho già deciso: mi toglierò la vita. Vorrò farlo io - conclude la donna - per impedire che lo faccia mio figlio: non voglio vedere i suoi occhi mentre mi uccide".

Non si fa attendere la risposta del ministro, che si dice "colpito e commosso" dalla vicenda. "Ho pensato altre volte - scrive Mastella alla donna - a tragedie come la sua. E' recente la memoria della giovane donna minacciata e perseguitata da un uomo che ha finito per assassinarla, e dell'impotenza inaccettabile dello Stato e della comunità civile. Suo figlio, trovandosi nelle condizioni che gli consentono di beneficiare dell'indulto, uscirebbe comunque dagli arresti entro tre anni, e comunque sarebbe necessario impedirgli di minacciare e rovinare la sua vita. Mi premurerò, con tutte le persone che possano avere una autorità e una competenza (magistrati, medici, organi di polizia) - aggiunge il Guardasigilli - perché lei sia messa al riparo dalla sopraffazione e dalla violenza. Mi lasci dire che il suo pensiero, che l'indulto da un atto di umanità nei confronti dei rei non si rovesci in un atto di ingiustizia verso i cittadini onesti, è anche il mio. Ma - conclude Mastella - ci sono tutti gli strumenti e le garanzie, e le misure di prevenzione disposte dall' autorità di polizia, perché ciò non accada".

(ANSA: http://www.ansa.it/main/notizie/rubr...934007652.html )

CHE VERGONA!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 19:00   #2
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Solo tre anni per violenze reiterate?!?! E per un mp3 in Francia vogliono dare 3 anni di carcere?!?!? Ma siamo pazzi?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 19:43   #3
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
l'ho sentita l'altro giorno al TG, beh, stanno liberando 12000 amici dell'attuale governo, non c'è altra spiegazione
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 10:39   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Città: Smallville, Kansas (USA)
Dall'ANSA ( http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...019252039.html )

INDULTO: ESCONO DA CARCERE ALLE 18 E VI 'RIENTRANO' ALLE 23
CAGLIARI - E' durata solo qualche ora la libertà di due detenuti sardi usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer. Per festeggiare la scarcerazione hanno deciso di entrare in un bar poco distante ma, dopo avere abbondato con l'alcol, hanno attirato l'attenzione degli agenti di una pattuglia della Polizia di Stato che alla richiesta delle generalità si sono visti aggredire. Così i due ex carcerati sono stati nuovamente arrestati, poco prima delle 23, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, minacce, violenza e danneggiamento. I due, Massimiliano Formula, di 32 anni, di Sassari, e Raimondo Muntoni, di 28, di Tula, usciti dall'istituto di pena hanno raggiunto un bar centrale di Macomer dove hanno deciso di festeggiare l'evento ma dopo le 20 alla vista di un'auto della Polizia avrebbero insultato gli agenti che, scesi dal mezzo, hanno chiesto loro i documenti. Al loro rifiuto è seguito l'invito per un controllo in Commissariato. La reazione è stata violenta con pugni e calci contro gli agenti che ne hanno fermato uno mentre, poco dopo, sono giunti anche i carabinieri che hanno arrestato anche l'altro scarcerato. I due sono stati rinchiusi nel penitenziario di Oristano in attesa del processo con rito direttissimo.

ARRESTATO DOPO CINQUE ORE DALLA MESSA IN LIBERTA'
E' durata cinque ore e mezzo la libertà riacquistata grazie all' indulto da un uomo di Taranto, uscito ieri alle 22 dal carcere di Marassi, dove era finito per una serie di furti compiuti in varie città d' Italia, e arrestato alle 3.40 dagli agenti della Polfer di Genova per tentato furto. Dopo aver vagato per alcune ore in città, aveva sfondato la vetrata di una pizzeria ed era entrato per rubare. C.L., 45 anni, è stato bloccato dai poliziotti nei pressi della Stazione Brignole mentre fuggiva, inseguito da una guardia giurata che lo aveva sorpreso in Via Colombo, all' interno della pizzeria "Le tre caravelle". Ora è nuovamente in carcere con l' accusa di tentato furto.

Una bella leggere davvero geniale non c'è che dire.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 02-08-2006 alle 10:46.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 10:50   #5
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El

...cut...

Una bella leggere davvero geniale non c'è che dire.
purtroppo devo quotare.
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 13:50   #6
Bliz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
io travestirei Mastella da quella povera donna e gli farei subire tutte le violenze per 10 anni...poi quando lo arrestano faccio un indulto...
godrei come una scimmia del bengala....
Old 02-08-2006, 13:52   #7
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da misterx
l'ho sentita l'altro giorno al TG, beh, stanno liberando 12000 amici dell'attuale governo, non c'è altra spiegazione
e dell'opposione evidentemente..che ha votato a favore a larga maggioranza...

Ciaozzz
Old 02-08-2006, 14:00   #8
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Dodici ore a Trieste
Scarcerato grazie all' indulto alle 16 di martedì è tornato in cella dodici ore più tardi, dopo essere stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di rubare un' autovettura: è accaduto la scorsa notte a Trieste, a un pregiudicato, Giampaolo Monteduro, 49 anni. I militari - informa una nota del Comando provinciale dell' Arma - lo hanno sorpreso mentre con un paio di forbici tentava di forzare una Fiat 500 parcheggiata lungo la strada. L' uomo era stato notato armeggiare intorno alla vettura da alcuni residenti, uno dei quali ha chiamato i carabinieri. Ora, è di nuovo in cella.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 14:01   #9
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
Dodici ore a Trieste
Scarcerato grazie all' indulto alle 16 di martedì è tornato in cella dodici ore più tardi, dopo essere stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di rubare un' autovettura: è accaduto la scorsa notte a Trieste, a un pregiudicato, Giampaolo Monteduro, 49 anni. I militari - informa una nota del Comando provinciale dell' Arma - lo hanno sorpreso mentre con un paio di forbici tentava di forzare una Fiat 500 parcheggiata lungo la strada. L' uomo era stato notato armeggiare intorno alla vettura da alcuni residenti, uno dei quali ha chiamato i carabinieri. Ora, è di nuovo in cella.
Ma quanta bella gente.

Grazie romano.
Old 02-08-2006, 14:09   #10
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
GENOVA - In libertà, grazie all'indulto. Ma soltanto per poche ore. È accaduto a un detenuto di Taranto, uscito ieri alle 22 dal carcere di Marassi, a Genova, dove era finito per una serie di furti compiuti in varie città d'Italia, e arrestato alle 3.40 per tentato furto. E ancora, caso meno grave, a due sardi che usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer, per festeggiare la scarcerazione hanno deciso di entrare in un bar poco distante ma hanno esagerato con l'alcol e sono tornati dietro le sbarre per oltraggio al pubblico ufficiale.

A GENOVA - Il detenuto tarantino, C.L., 45 anni, una volta uscito da Marassi, dopo aver vagato per alcune ore in città, aveva sfondato la vetrata di una pizzeria ed era entrato per rubare. Scoperto da una guardia giurata, l'uomo ha cercato di rifugiarsi nella vicina stazione Brignole dove gli agenti della Polfer lo hanno raggiunto e tratto in arresto. Ora è nuovamente in carcere con l'accusa di tentato furto.

A MACOMER - È durata solo qualche ora anche la libertà dei due detenuti sardi usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer. I due, M. F., di 32 anni, di Sassari, e R. M., di 28, di Tula, usciti dall'istituto di pena hanno raggiunto un bar centrale di Macomer dove hanno deciso di festeggiare l'evento ma dopo le 20 alla vista di un'auto della Polizia avrebbero insultato gli agenti che, scesi dal mezzo, hanno chiesto loro i documenti. Al loro rifiuto è seguito l'invito per un controllo in Commissariato. La reazione è stata violenta con pugni e calci contro gli agenti che ne hanno fermato uno mentre, poco dopo, sono giunti anche i carabinieri che hanno arrestato anche l'altro scarcerato. I due sono stati rinchiusi nel penitenziario di Oristano in attesa del processo con rito direttissimo.
Alcuni detenuti appena scarcerati dal carcere di s. vittore

sentitamente ringraziano..

P.s Ma perchè non mettono pulcinella o una banana sulla nostra bandiera?
Old 02-08-2006, 14:11   #11
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
e dell'opposione evidentemente..che ha votato a favore a larga maggioranza...

Ciaozzz
non tutta l'opposizione ... l'opposizione che conta non ha approvato un tubazzo ... lega e an ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 14:13   #12
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Gia' arrestati ex detenuti messi in liberta' grazie all'indulto, e' successo a oristano
Old 02-08-2006, 14:20   #13
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Alcuni detenuti appena scarcerati dal carcere di s. vittore
...CUT...
sentitamente ringraziano..

P.s Ma perchè non mettono pulcinella o una banana sulla nostra bandiera?
Ho visto ieri al tiggì alcuni di questi poveri e sfortunati personaggi, che all'uscita dal collegio ringraziavano con molta cortesia alcuni poliziotti su un'autopattuglia.

Repubblica delle Banane o di Pulcinella???
Magari!!!
E' la Repubblica dei perennemente critici senza se e senza ma e insoddisfatti, pronti a sputare sul suolo natio e pronti ad accogliere a braccia aperte e con il sorriso tutte le peggio cose che si trovano al di la del confine.

Io direi: Repubblica de "L'erba del vicino è sempre più verde"
Old 02-08-2006, 14:23   #14
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
non tutta l'opposizione ... l'opposizione che conta non ha approvato un tubazzo ... lega e an ...
Esatto, contrari solo Di Pietro e l'Italia dei Valori, alcuni comunisti, alcuni verdi e poi Lega e AN.
Tutti gli altri hanno votato a favore.

Quando fanno così come fai ad incazzarti???
Ti spiazzano, non puoi dire: la prox volta voto X o Y, perchè come ho sempre sostenuto, pari sono.
Old 02-08-2006, 14:35   #15
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da dupa
Ma quanta bella gente.

Grazie romano.
ringrazia il tuo idolo silvio visto che se questa legge di cacca non avesse avuto la maggioranza di 2/3 non sarebbe passata
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 14:40   #16
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Ho visto ieri al tiggì alcuni di questi poveri e sfortunati personaggi , che all'uscita dal collegio ringraziavano con molta cortesia alcuni poliziotti su un'autopattuglia.

Repubblica delle Banane o di Pulcinella???
Magari!!!
E' la Repubblica dei perennemente critici senza se e senza ma e insoddisfatti, pronti a sputare sul suolo natio e pronti ad accogliere a braccia aperte e con il sorriso tutte le peggio cose che si trovano al di la del confine.

Io direi: Repubblica de "L'erba del vicino è sempre più verde"
Non riesco a capire se sei serio o meno.
Ma quale erba del vicino, se a vedere stè porcherie, fa rivoltare lo stomaco ed è un calcio in qlo a tutte le persone oneste che vivono in stò paese..
Ringraziamo cordialmente e civilmente i nostri (?) rappresentanti al governo.
Old 02-08-2006, 14:52   #17
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Non riesco a capire se sei serio o meno.
Ma quale erba del vicino, se a vedere stè porcherie, fa rivoltare lo stomaco ed è un calcio in qlo a tutte le persone oneste che vivono in stò paese..
Ringraziamo cordialmente e civilmente i nostri (?) rappresentanti al governo.
Ho un po' divagato.
Io sono contrarissimo all'indulto, ci mancherebbe, già abbiamo una giustizia da fumetto (infatti solo Gambadilegno entrava e usciva dal carcere settimanalmente), inoltre non riesco a pensare alla frustrazione di chi rischia una pallottola ogni giorno per poco più di 1500euro.

La storia della repubblica è un'altra cosa che non c'entra con l'indulto.
IMHO sento sempre più spesso che l'Italia fa schifo (tranne quando si vince al balùn), che è meglio in Turzbichistan, ecc ecc
Per questo penso che siamo un paese di criticoni pessimisti.
Dovremmo essere come i francesi, degli spandimerda (scusate il francesismo) e degli orgogliosi a prescindere.
Old 02-08-2006, 14:59   #18
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Ho un po' divagato.
Io sono contrarissimo all'indulto, ci mancherebbe, già abbiamo una giustizia da fumetto (infatti solo Gambadilegno entrava e usciva dal carcere settimanalmente), inoltre non riesco a pensare alla frustrazione di chi rischia una pallottola ogni giorno per poco più di 1500euro.

La storia della repubblica è un'altra cosa che non c'entra con l'indulto.
IMHO sento sempre più spesso che l'Italia fa schifo (tranne quando si vince al balùn), che è meglio in Turzbichistan, ecc ecc
Per questo penso che siamo un paese di criticoni pessimisti.
Dovremmo essere come i francesi, degli spandimerda (scusate il francesismo) e degli orgogliosi a prescindere.
ah ok ora ho inquadrato il senso del precedente post.
Diciamo che un po è vero che siamo esterofili ed un po è vero che te le tirano proprio da bocca
Old 02-08-2006, 15:00   #19
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Città: verona
Quote:
Esatto, contrari solo Di Pietro e l'Italia dei Valori, alcuni comunisti, alcuni verdi e poi Lega e AN.
Tutti gli altri hanno votato a favore.

Quando fanno così come fai ad incazzarti???
Ti spiazzano, non puoi dire: la prox volta voto X o Y, perchè come ho sempre sostenuto, pari sono.
come hai detto tu puoi votare lega , AN oppure fare una scelta di coerenza ... dare una chance a FN.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 15:04   #20
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
CVD:
Quote:
Originariamente inviato da Il Corriere della Sera
Già tre i detenuti incarcerati di nuovo dopo aver beneficiato dell'indulto
Liberati ieri, oggi sono di nuovo in cella
I primi due a Macomer: fuori alle 18 e dentro alle 23. L'altro a Genova, torna dietro le sbarre per tentato furto

GENOVA - In libertà, grazie all'indulto. Ma soltanto per poche ore. È accaduto a un detenuto di Taranto, uscito ieri alle 22 dal carcere di Marassi, a Genova, dove era finito per una serie di furti compiuti in varie città d'Italia, e arrestato alle 3.40 per tentato furto. E ancora, caso meno grave, a due sardi che usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer, per festeggiare la scarcerazione hanno deciso di entrare in un bar poco distante ma hanno esagerato con l'alcol e sono tornati dietro le sbarre per oltraggio al pubblico ufficiale.

A GENOVA - Il detenuto tarantino, C.L., 45 anni, una volta uscito da Marassi, dopo aver vagato per alcune ore in città, aveva sfondato la vetrata di una pizzeria ed era entrato per rubare. Scoperto da una guardia giurata, l'uomo ha cercato di rifugiarsi nella vicina stazione Brignole dove gli agenti della Polfer lo hanno raggiunto e tratto in arresto. Ora è nuovamente in carcere con l'accusa di tentato furto.

A MACOMER - È durata solo qualche ora anche la libertà dei due detenuti sardi usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer. I due, M. F., di 32 anni, di Sassari, e R. M., di 28, di Tula, usciti dall'istituto di pena hanno raggiunto un bar centrale di Macomer dove hanno deciso di festeggiare l'evento ma dopo le 20 alla vista di un'auto della Polizia avrebbero insultato gli agenti che, scesi dal mezzo, hanno chiesto loro i documenti. Al loro rifiuto è seguito l'invito per un controllo in Commissariato. La reazione è stata violenta con pugni e calci contro gli agenti che ne hanno fermato uno mentre, poco dopo, sono giunti anche i carabinieri che hanno arrestato anche l'altro scarcerato. I due sono stati rinchiusi nel penitenziario di Oristano in attesa del processo con rito direttissimo.
CALDEROLI - Apprese le notizie non si è fatta atttendere la reazione del vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli: «Dopo appena poche ore tre detenuti liberati ieri con l'indulto sono già stati arrestati e ricondotti nel carcere da cui erano appena usciti: ecco quali sono i risultati della politica di questa maggioranza e di chi ha voluto votare l'indulto» ha tuonato l'esponente della Lega, che continua: «Adesso apparirà chiaro a tutti che il governo Prodi vuole solo far entrare i clandestini e far uscire i criminali. Con questo governo- conclude Calderoli- avremo più immigrati, più delinquenti e più tasse per tutti...».
02 agosto 2006
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian