|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quelli che... non pagano il canone...
Spiace vedere che quelli che non pagano il canone sono sempre gli stessi da anni...
Ricordo una ricerca simile fatta una decina di anni fa, e le cose grosso modo sono rimaste invariate, anzi, in alcuni casi sono peggiorate. Questa gente che non paga il canone... è poi quella che si lamenta della scarsa qualità dei prodotti RAI: cominciassero a pagare il canone... a guardare meno la Ventura e più Piero Angela... http://www.repubblica.it/2006/07/sez...anone-rai.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
i controlori, non hanno nessun potere di fare controlli seri...il legislatore... Dimenticavo: per esempio la Gdf, non puo' procede a indagini o controlli, tramite telefonate anonime, ti dice di ripassare e fare una formale denuncia, dell'abuso....
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 31-07-2006 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io farei volentieri a meno della Rai, purtroppo sono OBBLIGATO a pagarle il canone per non vederla praticamente mai. Pago Sky, che è una scelta e che quando mi deluderà come qualità sarò LIBERISSIMO di smettere di pagare e di vedere. Credi davvero che se tutti pagassero il canone la qualità della Rai migliorerebbe? ![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vorrei pagare ed avere una TV di qualità. Se mi propongono reality e trasmisssioni allucinanti .....Guardo solo Rai3 praticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
comunque la rai è disgustosa, soprattutto i giornalisti, con i loro armadi a 2 stagioni, da un lato neri e dall'altro rossi. solo preoccupati di leccar il cXXo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1249510&page=5
esiste già una discussione sul canone
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
imho staccherei l'antenna e giu' di satellite... fa troppo pena la tv italiana, la questione non e' che nn ci sono i soldi e' che i soldi li usano in cazzate del tipo LA TALPA et similar... in verita' la cosa grave e' che ci sono persone che li guardano
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche col satellite non cambia nulla, hai sempre un apparecchio televisivo. giusta o sbagliata che sia la tassa in questione, si paga e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io c'ero
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() la gente evade le tasse in italia ed e' sbagliato... e con i pochi soldi che ci stanno se li mangiano in pochi figuriamoci se tutti pagerebbero le tasse... io pago 15 euro al mese la tv con 30 canali fra cui discovery channel national geographic...
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Certo che una cosa ancora non l'ho mai capita: ma le varie fiction che la RAI ci propina...chi le finanzia??
Io ho sempre pensato che i soldi (almeno in parte) venissero dal canone che noi paghiamo alla TV di Stato (che fra parentesi inizia a perdere colpi grossi almeno nei primi due canali....)....non è così? Se si...io sarei ben lieto di non contribuire più a finanziare programmi spazzatura che ci propinano dall'autunno alla primavera...vedi reality di mia sorella...programmini di ballo.... trenini del desiderio....ma che schifo è?? Oltretutto sempre in merito al canone, venerdì scorso (se non ricordo male) su PI c'era un articolo ove si parlava di allrgare il canone ai TV fonini ...e vabbè poco mi importerebbe in questo caso e ai PC..qui importa eccome... ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
ci autovotiamo e marciamo su Roma ![]() ![]() ![]() No perchè non mi sembra che qualcuno (a meno di eventi tragici e nafasti....) riesca a cambiare veramente sto paese.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.