|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Avete mai vinto soldi o beni materiali?
Io:
*Vinti €.250,00 al lotto giocati un'ambata per tutte le ruote (poi ho smesso) *Una ricarica tim da €. 25,00 su un concorso che davano su una bibita locale *Vinti €. 1.000 sul gratta&vinci "Il miliardario" *Bingo con amici la prima volta che ci andavo vinti €. 750.00 dopo di chè non ho vinto più nulla! Voi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
cmq non ho mai vinto niente.... una volta trovai 5 euro a terra, vale lo stesso?
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
e quanti ne hai persi tentando prima di vincere? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
una volta vinsi 10 mila lire al gratta e vinci..che culo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Una volta, dietro suggerimento di mia madre (non mi piace roba tipo scommesse statisticamente sconvenienti) ho preso un gratta e vinci e ho beccato 100.000 lire!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
20 erui alle corse dei cani a dublino
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
8 milioni, in gettoni d'oro, alla ruota della fortuna, nel 1994
diverse volte al superenalotto 2000 euro ad una fortunata mano di mercante in fiera, anni fa LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ah, mi son scordato anche della volta che ad un compleanno (7-8 anni) avevo vinto più caramelle di tutti... Solo che avevo male ai denti!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io non ho mai vinto nulla
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ho fatto 6 al superenalotto giocando 4 8 15 16 23 42
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
I piu' importanti e alcune volte curiosi:
Un'automobile (Rover) ad una fiera di paese Un viaggio a Cuba per due persone ad un'estrazione tra i clienti di un mobilificio Un viaggio negli Stati Uniti (sotto il tappo di una bevanda gassata) Una chitarra elettrica compilando un coupon in un negozio di strumenti musicali e vincendo un'estrazione 2.500.000 Lire di generi alimentari vari (concorso di una catena di supermercati) un gazebo compresa l'istallazione (lettrice di una rivista di design) + svariate uova di pasqua "giganti", cesti natalizi, vari piccoli premi in denaro (ci dovrebbe essere una discussione in questo stesso forum su come intascare una particolare vincita), altre cose "strane": tostapane, macchine da caffe' espresso, forniture di shampoo, un piccolo acquario, copriletti, un orologio che fa anche fotografie, 10 quintali di carbonella, altre cose che non ricordo. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) Amore 2) Lavoro 3) Fortuna |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
12 al totocalcio un bel po' di anni fa. circa un milione di lire, poco meno.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Io mi posso vantare di aver vinto 20000£ al gratta e vinci e qualcosina alla tombola
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
Che palle. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.