|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Domanda tastiera
Bloc Scorr
fn + f12 quando bloc scorr e' attivo,lo schermo si sposta di una riga verso l'alto o verso il basso, a seconda che venga premuta l freccia verso l'altro o il basso. Bloc scorr nn funziona con tutte le applicazioni. nn riesco a capire quale e' la funzione di questa sequenza. l'ho provato e nn funziona. nn servira mica per spostare la poszione delle schermo???(ho provato ma nn n credo sia per questo) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la tastiera in questione è di un notebook.
nn so se Fn c'è anche nei pc fisso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Il tasto fn lo trovi nei portatili perché hanno limiti di spazio (pochi tasti) e quindi ocn il tasto fn aumentano le combinazioni possibili. un po' come il control e l'alt. le combinazioni possibili, sn fn (di solito colorato di blu) con i tasti che hanno dobbia nomenclatura e la sd è del colore di fn. Solitamente è usato per switch del monito, impostazione audio, luminosità, tastierino numerico....
leggi le istruzioni che c'è scritto... perché nessuno più legge le istruzioni?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.