|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[HELP] Inizio l'installazione...e si blocca il PC
E' un problema che ormai non sono più come risolvere dato che le ho provate praticamente tutte...
Ho da poco assemblato un pc da zero quindi è anche possibile che il problema sia a livello di hardware Ecco i passaggi da me eseguiti fin dalla prima accensione: -Installo i driver SATA (L'HD è un Western Digital SATAII da 320GB) -Formatto e installo WinXP Professional originale -Installo i vari driver per la scheda madre (DFI Infinity 939 con AMD ATHLON64 3800+) e la scheda video (6800gs) -installo alcuni altri programmi,l'antivirus (KIS) e vari aggiornamenti di WinXP A questo punto viene il problema: -Provo ad installate UT2004 da DVD Premetto che non è colpa nè del gioco (in quanto l'ho installato con successo sugli altri 3 computer di casa e anche precedentemente è sempre funzionato) nè del CD o del lettore (in quanto ho provato anche a montare l'immagine con il drive virtuale di daemon tools) L'installazione parte normalmente,ma ad un certo punto (che direi essere casuale comunque circa al 10% dell'installazione) si blocca TUTTO E con questo intendo che si blocca l'installazione di UT,si bloccano tutti i programmi aperti (per esempio se sta caricando una pagina o scaricando un file la barretta si ferma dov'è arrivata e non si muove) e si staccano mouse e tastiera L'unica soluzione e il reset dal case La cosa si ripresenta ogni volta che riprovo l'installazione e dovunque venga fatta l'installazione A cosa potrebbe essere dovuto? Aiutatemi,ormai non so più che pesci pigliare... :ehm: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
ma succede solo con ut 2004?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Magari è l'antivirus...
prova a disabilitarlo prima di far partire l'installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Francamente una volta installato SO e DRIVER utili (skeda audio, video)
avendo il Sp2 non installerei altro... io, che ho formattato da poco, ho installato driver ati e realtek poi il sp2 e Kaspersky. tutto liscio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
surriscaldamento della cpu? lettore difettoso? driver ide incasinati? ultra dma disattivato?, verifica queste cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.