|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consulente pubblicitario Seat pagine gialle
oggi ho avuto una proposta di consulente pubblicitario junior da parte di Seat pagine gialle. ki ha avuto esperienze con seat può illustrarmi le sue impressioni positive e negative ke siano?? Si guadagna??? a detta del tipo con cui ho fatto il colloquio sembra proprio di si. grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Stai attento alla parola "consulente" perchè io ho risposto a molti annunci dove c'era tale termine e si trattava di fare il venditore o l'agente immobiliare
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
Sicuramente i clienti "pesanti" li segue il consulente senior..... comunque, tentar non nuoce... ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie x i consigli.
(domanda x un agente seat pagine gialle) quanto guadagna mediamente al mese un agente junior seat monomandatario con propria zona?? mi son fatto un pò di calcoli....all'anno bisogna pagare(se nn guadagni quasi nulla...quindi il minimo reddituale) circa 3000 euro di tasse tra enasarco ed inps. il gioco vale la candela??? grazie attendo vs risposte |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
l'inps la paghi su quanto guadagni... se il tuo reddito è zero come puoi pagare delle tasse su zero?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il lavoratore autonomo se nn guadagna deve cmq pagare i contributi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.