|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[JAP] Che cibo è?
Qualcuno mi sà dire che roba sia questo:
http://www.bankaku.co.jp/online/sakusaku_hotate.php Me li han portati oggi dei clienti dal Giappone, una scatola di alluminio nera e il simboldo di una specie di aragosta e dentro bustine che separano queste specie di patatine giganti ![]() ma che roba è? Il simbolo dell'aragosta mi sà che è solo la marca boh! Ho accettato i regali etc...solite cordialità...ma arrivato a casa e scartato il tutto e non sò se assaggiarle o meno, hanno un odore così strano In passato mi portarono cose simili ma sembravano tipo dolci/salati/con un retrogusto di buccia di gamberetto, il mio cane, che fagocita tutto, na mangiò un paio e andò di dissenteria per 1 giorno intero Non vorrei fare la fine del cane
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
boh.. sul sito ci sono delle specie di conchiglie affianco...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che roba potrebbe essere? molluschi frullati e fatti a patatina? su su JAPPO USER del forum qualcuno che sà svelare che roba siano?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma messaggi totali: 12994 status:exutente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Se la memoria non mi inganna dovrebbero essere dei biscotti a base di alghe, in Giappone sono molto famosi e piuttosto cari.
Saluti.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok li ho assaggiati
duri come la pietra..sapore di gamberetto, buccia di gamberetto boh retrogusto dolciastro, boh loro dicono che sono molto buoni, ma non riesco a capire il perchè il cane ne ha annusato un pezzetto e l'ha lasciato lì se il cane non lo mangia fà male alla salute
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mamma mia, e che sono? poppette di merda?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq senti...a mio parere...se te l'hanno regalato i tuoi clienti vuol dire che è una cosetta abbastanza pregiata da quelle parti. Mai più porti a qualcuno con cui hai un certo tipo di rapporto un tubo di Pringles, no? Bene, accertato questo, trattasi certamente quindi di pietanza strana. Ovvero non può certo essere a base di patate o di altro cibo che costi poco. Detto ciò direi che, visti i gusti di quella gente lì, si tratterà di qualche animale in via di estinzione o simili... Insomma, io lascerei perdere..
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
ricambia con brunello di Montalcino ...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
provo a vedere se mio zio me li baratta per 2 provoloni o caciocavalli, salami, fiaschetta di lambrusco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq non sono male un pò duri forte e dal gusto forte, ma mangiabili
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

se il cane non lo mangia fà male alla salute