Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2006, 15:36   #1
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Stampante a 50€: quale e dove trovarla

Visto che non me ne intendo di stampanti, mi rivolgo a voi: mi serve una stampante di prezzo intorno a €50.

Quale potrei scegliere, dovendola usare solo per stampare testo (ne ho già una fotografica) quindi preferendo la velocità di stampa in B&W alla buona qualità sul colore?

Naturalmente a getto d'inchiostro...

Preferirei HP come marca, ma basta una che sia buona.
Meglio se non consuma tanto inchiostro e che non dia problemi se stà a lungo ferma (vedasi: la mia stampante attuale..)
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 15:46   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
ci sono in giro delle hp a quel prezzo... sono accettabili.
ti consiglio il mediamondo... adesso non so se ad arezzo c'è, mi viene in mente quello di scandicci (dove le gomme delle macchine nel parcheggio sotterraneo stridono come gallinacce)

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 19:33   #3
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da gionnico
Meglio se non consuma tanto inchiostro e che non dia problemi se stà a lungo ferma (vedasi: la mia stampante attuale..)
Allora l'ink jet non è la tua strada credimi...prendi una laser hp, con 100 euro la trovi. So anch'io che 100 è il doppio di 50, ma so anche che il primo cambiao di cartucce ti costa 60, mentre con la laser prima di cambiare il toner ci stampi 2500 pagine...A cartucce originali con una inkjet 2500 pagine ti costano 500 euro di cartucce, fai tu i conti. E poi...le inkjet, chi più chi meno, danno SEMPRE problemi se lasciate ferme a lungo.
Old 26-07-2006, 19:56   #4
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
sì, ma se cambi stampante anzi che cambiare cartucce?
mio cognato fà così:m finite cartucce? ricompro la stampante (che costa meno e le ha già incluse, però marca lexmark)

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 20:12   #5
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da BTS
sì, ma se cambi stampante anzi che cambiare cartucce?
mio cognato fà così:m finite cartucce? ricompro la stampante (che costa meno e le ha già incluse, però marca lexmark)
Hai fatto male i conti...
Con la maggior parte delle inkjet costa meno la stampante nuova che il giro completo di cartucce originali, però...
si è vero che uno può fare cosi...ma stiamo parlando di fare al massimo 250 pagine con una stampante, per poco che ci spendi 50 euro per 250 pagino.

Con la laser 2500 pagine con 100 euro...cioè 250 pagine con 10 euro

Ultima modifica di Bassmo : 26-07-2006 alle 20:17.
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian