|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Scelta buon Modem Router Wireless
Ho bisogno del vostro aiuto nella scelta di un buon modem router, dovrei coprire piano terra, primo piano e mansarda; ho predisposto i cavi in modo da sistemarlo al primo piano. Importante quindi un segnale stabile e potente, fisso in mansarda primo piano e mobile al piano terra. Utilizzo poco la rete, direi 99% navigazione e p2p.
Leggendo un pò le altre discussioni ho visto che spesso vengono consigliati i NetGear DG834GT e DG834G, possono fare al caso mio? Altri modelli validi? DLink? LinkSys? Un'altra cosa... il portatile ha Wi-Fi integrato, ma per i fissi meglio skeda PCI o USB? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
strano che nessuno abbia risposto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ho deciso di prendere:
Modem Router Netgear DG834G D-link PCI DWL-G520 Cosa ne dite? Può andare? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Grassie! Allora procedo con l'acquisto...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Comunque buon router e schede, acquisti validi. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no ma non dicevo con te tut....
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Mi è arrivato ieri il NETGEAR DG834G e come indicato nella guida ho attivato la modalità WPA-PSK con password ma non riesco a connettermi con il pc fisso su cui ho installato una scheda PCI DWL-G520.
Guardando le specifiche della scheda ho visto che supporta i seguenti standard per la sicurezza: - WEP a 64, 128 bit - 802.1x - WPA / WPA2 - WMM Praticamente non posso usare la modalità WPA-PSK? Cosa faccio? Grazie |
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Martedì scorso ho acquistato il router dsl-g624t e, una volta abilitate le porte 4662 e 4672, emule ha funzionato alla grande per una notte intera. Alla mattina però si è imballinato per due volte così ho aggiornato il firmware con la versione 20060323 (wind), ho riabilitato le porte e da allora (ieri mattina) non si è più bloccato e in emule ho sempre ID alto. Ora può essere solo un caso e magari si impallina tra 2 minuti.... Comunque con mediaworld ho per una settimana il rapporto soddisfatto o rimborsato e volendo potrei riportare il dlink indietro e prendermi un netgear pagando solo la differenza ma qui sembra funzionare tutto e sono indeciso. Voi esperti cosa pensate riguardo tutto ciò? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Era meglio se aprivi un nuovo topic...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiorna casomai i drivers la usa tuttora freeman probabilmente avrai messo aes invece di tkip come fanno tutti
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sulla scheda nelle proprietà conn senza fili
dove c'e' wpa-psk sotto puoi scegliere tra aes e tkip metti tkip
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.