|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] 2x512 Teamgroup pc4000 bh5@ 275 mhz - IN SALDO SOLO OGGI E DOMANI !!
Ciao a tutti, visto lo scarso entusiasmo del mercatino di questo mese...ho fatto chiudere il 3d di prima e rimetto in vendita solo per oggi e domani le bh5 che vedete sotto:
----------------2x512 TeamGroup bh5---------------- Ottime ram usate per tutti i miei ultimi bench, sia per i Pi che per i vari 3dmark in signa. Cliccate in signa e vedete come vanno. Le ho sempre usate sopra i 260, quindi non so come scalano. Indicativamente credo facciano i 260 a timings tirati con qualcosa tipo 3.4/3.5 Le ram sono il modello PC4000, queste per capirci: ![]() http://www.teamgroup.com.tw/Xtreem/O...nel_Zeus_BH-5/ Di sicuro posso dire che fanno con circa 3.63/3.65V PI 1M = 275 Mhz circa ..ho fatto anche un 277..se ritrovo lo screen lo posto... Pi8M = 270 Mhz Pi32M = 267 Mhz ![]() NOTA !! il precedente proprietario, estero, aveva ottenuto un 273 Mhz al 32Mb Questo lo screen la differenza sta nel raffreddamento...lui ha usato una ventola della madonna che io non avevo.... Le ram sono state comprate in uno shop tedesco e sono prive dei dissipatori (che fanno realmente pena). Le vendo cosi come mi sono arrivate (anzi...ripulite dal pad adesivo) e con i dissipatori al seguito. vedete in foto: ![]() Prezzo: 100€ + sped Sotto 100 € non scendo....se non le vendo le monto sul muletto di mia suocera Altrimenti le metto in cornice insieme alle 2x256 di Bh5 e le appendo al muro. ----------------- RULEZ 1. Precedenza a mano (in tal caso decurto ovviamente le spese di spedizione) 2. Pagamento anticipato con postepay o bonifico 3. Posso valutare qualche scambio con HDD sata2 non troppo grandi , forse un venice3000/3200 anche non cloccabile...etc 4. In vendita fuori forum, privatamente 5. venerdi mattina chiudo il 3d comunque vada 6. Niente test aggiuntivi. Il materiale è nel cassetto. Chi paga se le viene a prendere a manina anche in serata, oppure le vede partire dalla posta domattina o ven. mattina al più tardi. ----------------- CODE
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda a 100€ spedite!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pregherei chi si scrive in coda...di non sparire....se non interessa ..non mettetevi in coda..
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
coda ti faccio sapere solo che devo piazzare le mie attuali ram sennò non ho gli sghey a disposizione...cmq ti faccio sapere
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io posso solo più spedire domattina, altrimenti si va a dopo le ferie. Se concludiamo prima è meglio..
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Eccomi!!!!
Confermo che compro le memorie!!!! Come mai sono senza dissipatore.....ti sono daverro arrivare così con dissy a parte, o lo li hai levati tu.... Hai pvt |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hahaha
comprategliele !!! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
theredbaronet lascia
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Ram_coda
Ritiro a mano in Torino
Coda per ritiro anche entro domani sera! Saluti Gigi
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
domani sera troppo tardi...io ci sono fino al pomeriggio circa...mattina lavoro e poi oparto
sentiamoci in pvt
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho preso le ram con me stamattina....fino alle 15 circa sono a Orbassano, poi Torino di passaggio.
Fatti sentire
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ore 14.50: faccio chiudere...Kolzig mi spiace...sono li nel cassetto...a settembre se vuoi ne riparliamo
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 28-07-2006 alle 14:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.