|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TN+sped] athlon 1400 + dissi sempron, asus A7V 3x256mb PC133 sound blaster live 5.1
Ciao a tutti, vendo il mio ormai ex muletto perfettamente funzionante!
Athlon 1400 core thunderbird 100x14 con dissi 25€+ss Asus A7V chipset VIA KT133 socket 462 15€+ss 3x256Mb PC133 168pin 20€+ss caduna Scheda audio Sound Blaster Live 5.1 15€+ss Blocco a 110€ ss incluse! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Ehi, sono il primo!
Mi succede di rado!
Coda per Athlon 1400 core thunderbird 100x14 con limata sul prezzo. Il dissipatore che modello è? CU o AL?
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il dissi ha la base in rame e il dissi è in aluminio!
Per quanto riguarda la limitina al prezzo possiamo fare 30€ con ss incluse??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
in coda per la mobo se ancora disp!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lyka hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
|
coda cpu al tuo prezzo...se è rimasta ancora qualche speranza
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagamento postepay? Manda un PM con i dati, domani devo andare in posta per altro e faccio tutto un conto.
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cpu cercata per mesi e mesi da installare sulla stessa mobo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121583 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1040140 scusa l'inquinamento..... ma dovevo proprio sbatterla la testa.... ciaooo cmq |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si può fare?
Visto che a me serve una CPU compatibile con una Abit KT7A-RAID 1.1 e che non ho esigenze particolari (sembra che anche se non c'è compatibilità ufficiale ci si possa montare anche degli athlon xp, con un pò di
)Ho letto le discussioni linkate da Metis e non me la sento di commettere una tale cattiveria (ho il massimo rispetto per coloro nei quali arde il sacro fuoco dello smanettamento); pertanto potrei (per tutti gli altri attenzione al condizionale, i malintesi sono fastidiosi) lasciare solo se la prendesse lui. In caso contrario, ovviamente, la prendo io. Quanto sopra, ovviamente, se il venditore non ha nulla in contrario!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamento io confermo l'intezione d'acquisto ma l'ultima parola resta al venditore Grazie ancora Ultima modifica di Metis : 26-07-2006 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusatemi, ma il materilae è in vendita anche su altri forum e ieri pomeriggio ho quasi concluso per il blocco, se la persono mi conferma il pagamento mi dispiace per tutti e due, se l'affare invece salta mi faccio sentire!
Intanto up per gli altri componenti! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
[OT]L'ho sempre detto io...
Come i volontari che vanno in battaglia sono spesso i primi a morire anche per i cavalieri la sorte è spesso ingrata.
Metis, come dice la canzone:"Ci vuole calma e sangue freddo", ma soprattutto ci vuole , molto molto .
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
CODA CPU
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Tutto venduto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

)