|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che cacchio è il mashmallow?
ma che è quella cacchiata che nei film americane mettonu sul bastoncino e poi sul fuoco? li chiamano mashmallow....
poco fa vedevo una puntata dei simpson e bart ne mette uno nel latte.... ma che sono? ma soprattutto non hanno le salsicce da mettere sul fuoco? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
io credevo fossero quelle caramelle morbidose tipo spugna che vendono nelle fiere...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
bbbbboniiiiiiiiiii
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
http://images.google.it/images?hl=it...spell=1&tab=wi
http://en.wikipedia.org/wiki/Marshmallow >bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono caramelle gommose di zucchero...
(Me l'ha detto Google) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Per l'autore del 3d: Sopprimetelo... una persona che non ha mai assaggiato il mashmellow ma sopratutto che non sa cosa sia non merita di vivere
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a me il marshmellow fa schifo
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In italia li chiamamo "spumoni" e son decisamente meglio "a crudo"
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
...e il marshmellow (in pratica quella spugnona bianca...cilindrica...) fa
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma infatti cotta non piace nemmeno a me, ma che ci vuoi fare...sti americani, hanno dei gusti strani
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
è una band punk hardcore!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Su un telefilm americano la protagonista diceva: "mia madre metteva sempre i mashmallow dentro la cioccolata calda". Questo spiega quanto possono odiare il buon cibo gli americani.
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Dio che buoni, li adoro!
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
gli spumoni sono diversi dai mash...da noi si chiamano morbidosi...io ho provato ad arrostire uno spumone ma ha preso fuoco...mentre un mio amico che ha abitato nei pressi di aviano mi ha raccontato che ha mangiato quelli americani e non sanno di chissà che cosa...non sono così dolci come i morbidosi.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
e infatti domenica sera nn hai voluto assaggiarlo
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Uhh buoni, anche a me piacciono nel latte
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio per questo posso esprimere un parere sul confronto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

(
)