|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: padova
|
PADOVA - ASUS X850PRO VIVO pci-ex + 2 ALIMENTATORI (TUTTO IMBALLATO)
Problema: sorella *mb*c*ll* (Chi si compra una vocale?)
Praticamente ho comprato i pezzi che mi mancavano per farle un buon pc e poi mi ha detto che preferisce la XBOX 360!!!! Se non recupero almeno in parte la sotterro con le mie mani!!! Allora: come da titolo il materiale è nuovo ed imballato con fattura di noto shop romano datata 22 GIUGNO 2006!!! Lista materiale: - ALIMENTATORE 450W con PFC attivo: arriva da case nuovo (era l'ali montato di serie) 30 Euro (ventola già sostituita con tachimetrica sharkoon) - ALIMENTATORE LC Power 560W Sli/Crossfire ready (14cm Silent): 40 Euro (spettacolare il suo silenzio!!! ne ho uno identico nel mio pc) - ASUS X850Pro VIVO HDTV Ready: Provata un solo pomeriggio sul mio pc per vedere come reffa con Ghost Recon Advanced Warfighter (meglio la mia 7900GT Ribadisco il concetto: tutto nuovo ed imballato!!! Link scheda video: clicca Link Alimentatore: clicca VENGANO SIGNORI!!!! DIMENTICAVO: PRECEDENZA AI BLOCCHI!!! Ultima modifica di egoramon : 24-07-2006 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
devi mettere nel titolo la città dove si trova il meteriale
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
coda ls power ti fo sapere a breve
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
idem...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Che versione è LC-Power?
Bye. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda per l'alimentatore LC Power e la X850Pro se moddabile a XT (potresti verificare?).
Hai trattative svolte sul forum?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda lc power, se tocca a me fammi sapere...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
risposta collettiva:
Coda Alimentatore: @as2k3: primo in lista per lc power @erodegrigo: vedi sul link se le info sono sufficenti, in caso sei secondo; @maxb81: saresti quarto, ma visti i precedenti... vediamo gli altri!!! @iuccio: in attesa di conferma dagli altri entro oggi: in caso chiudiamo!! Coda scheda: 1- epikiss In attesa conferma. devo essesre onesto, la scheda non è moddabile ad XT per quanto riguarda le pippe! ma con le freq mi sono avvicinato molto con il dissi originale... fate voi! per 100 eurini!!! nuova ed imballata!!! Ultima modifica di egoramon : 25-07-2006 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Uff, se era moddabile a XT e davi la precedenza ai blocchi prendevo di sicuro. Beh un up per te e per i tuoi ottimi prezzi
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brindisi
|
voglio le skeda video
voglio la skeda video fammi sapere è urgente
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che precedenti? Credevo fosse la prima volta che ti mando un messaggio.... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
scusa, ma non mi riferivo a te, mi sono espresso male.
se ti sei sentito preso in causa, ti chiedo scusa. Mi riferivo a tutte le trattative in cui inizialmente sembrano esserci decine di persone in fila e dopo forse ne resta una... a proposito, confermi x l'ali? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
certo che confermo, l'ali che volevo comprare nuovo è proprio un lc power (lo skorpio), ma non me lo posso permettere, quindi mi andrebbe bene il tuo, non è modulare ma chissenefrega!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
se vuoi che te lo fermi, manda MP con un recapito così ci mettiamo d'accordo per il pagamento e domani te lo spedisco...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In effetti io sto aspettando quello che fa lo user che sta prima di me in coda...
Non è che siamo scomparsi tutti....è che qui si usa fare la coda. Se non vuoi attendere molto le decisioni degli utenti in coda metti un limite di tempo alle medesime... Bye. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
hei raga!! don't worry!!!
era solo una richiesta di conferma d'interesse, ma lo so che c'è una coda... e l'ho indicata prima!!! non Vi preoccupate, se vi interessa, rimane a disposizione!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se gli utenti prima di me muoiono tutti l'alimentatore LC lo prendo io... eheh
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Confermo interesse x ali...
Mi garantisci l'assoluto silenzio?... non è che fa un leggero ronzio quando ti avvicini molto?...oppure a computer spento e corrente attaccata? Che fa il primo della coda? Scambi con qualcosa in sign? Bye. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.