|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Terme & Dolomiti
Ciao,
qualcuno che abbia esperienza del settore, mi indicherebbe dove andare per un finesettimana termale in zona Dolomiti ? Magari un hotel con piscina all aperto e bagni termali. Denkiuu
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bello, beh.. non sono un facoltoso milionario... tutt altro. Siamo io e la mia donna... vediamo di fare un finesettimana... 2 o 3 notti in un posto diverso dal solito mare estivo..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sul sito dovrebbero esserci i prezzi... e anche qualche pacchetto... prova a vedere. Il posto è da favola
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
prova a vederti anche http://www.visitdolomites.com , dovresti recuperare buone info e conosco anche l'hotel adler http://www.adler-thermae.com , nn mi ricordo se ha le terme (mi sembra di si), se hai tempo prova a darci un occhiata.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
secondo voi è una cosa buona andare alle terme nel periodo Estivo? Non si dovrebbe andare in inverno o cmq con il freddo...?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
non proprio dolomiti ma hanno degli alberghi fenomenali in austria
www.falkensteiner.com quasi tutti resort, spa HOTEL CARINZIA sopratutto !! se non badi a spese www.vigilius.com |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Comunque ce n'è una abbastanza nuova e carina a Padola... forse su google trovi le informazioni. Io non te lo so dire perchè è dall'altra parte della montagna rispetto a casa mia e ci vado direttamente, non mi informo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.