|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Infezione [MiniGUIDA]
sotto consiglio di fradeve11 posto una guida su come infettare i PC
Introduzione: con il termine "infettare" si intende istallare su computer diversi dal proprio il programma BOINC, in modo più nascosto possibile, spesso senza il permesso del proprietario. ***ATTENZIONE***: l'operazione appena descritta non è legale senza il consenso del reale proprietario del PC Nell'infettare un PC bisogna fare in modo che il client sia il più autosufficente possibile, senza bisogno quindi di effettuare Upload/Download manuali che necessitino della presenza materiale dell'infettatore sul terminale della macchina. Tutte le operzioni da fare quindi andranno portate a termine nel momento dell'infezione. Unica eccezzione è l'eventuale upgrade del client Scelta del Computer la scelta primaria ricade su computer accesi 24/7 e sempre con una connessione ad internet, possibilmente permantente, altrementi qualsiasi PC fornito di una connessione a Internet. Senza la connessione tutto il processo è inutile Installazione del Client (Copiato testualmente o quasi dalla guida di GHz)
Se il pc che dovete infettare si logga in automatico come amministratore perchè account sprovvisto di password, per infettarlo come servizio dovete fare:
se non vi interessa nascondere l'icona, ma non volete che la finestra di BOINC si spalanchi bella bella sul desktop ad ogni avvio:
Occultamento Per eliminare l'icona nel system tray: Dopo aver fatto queste operazioni andare su Start-->Programmi-->Esecuzione automatica ed eliminare il collegamento al BOINC manager (se presente). Per camuffare il processo nel Task Manager (funziona solo con SETI@Home): ***ATTENZIONE***: questo comporta la perdita della WU in scaccolo-->LINK
Titoli di coda ci tengo a sottolineare che tutto questo è stato fatto con l'aiuto del potentissimo tasto cerca e tutto è stato tratto dalle varie discussioni, spulicando un po' qua e un po' là. l'unica farina del mio sacco è l'ultimo passo riporto qui tutti i link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=infettare http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=infettare http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post13194465 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006028 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915 Spero di aver fatto un buon lavoro, mi scuso per gli errori di battitura, se ci fossero problemi segnalatemelo! P.S. riporto una frase de Il Capitano: Quote:
Ultima modifica di schizzobau : 07-09-2006 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
che ne pensate?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Si toglie il boinc anche come icona attiva (cioé l'iconcina vicino all'orologio)? Oppure si deve occultare manualmente dalle "proprietà della barra delle applicazioni"?
Ultima modifica di Capitan_J : 23-07-2006 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che l'avevo copiato dall'altro post... quando poi potrò aggiungerò la parte per Linux, verso settembre poi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
peccato che al massimo posso infettarne uno visto che ho la prof che è simil-hitler
[RETIRED]Warrior di IX° Livello -- Flotta Stellare su BOINC.Italy -> Vice-Admiral della sezione ADVANCED STARSHIP DESIGN BUREAU My PC: LC Power 550W - Asus P5KPL - CPU Intel Core 2 Quad Q6600 - Memoria Ram DDRII 1024 Mb * 4 - Scheda Grafica Nvidia GeForce GT210 - 2x Hard Disk Sata Maxtor DiamondMax 120 Gb |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ho messo un link funzionante Ultima modifica di schizzobau : 23-07-2006 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Bel post schizzobau, complimenti
Per dovere di cronaca, tutte le volte che ho installato boinc come servizio, la "b" nella sysbar non mi è mai comparsa. E ora mi autoquoto Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. grazie! Ultima modifica di schizzobau : 24-07-2006 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io direi : STICK
( consiglio: metti bene in vista che funziona solo con la versione moddata )
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho riformattato un po' meglio tutto il testo, per non sbagliare |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari chiamandolo: thread(visto ke c'è un processo di sistema ke si chiama kthread) Xò nn ho provato!! Ciao
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.