Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2006, 21:26   #1
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Il cellulare da barbone

ciao!
mi serve un cellulare nuovo perchè il mio 3510i sta tirando le cuoia.
allora, chiariamoci: lo uso in spiaggia, mi cade spesso, lo uso mentre faccio il bagno e quando piove. non mi serve un cellulare delicato. non mi serve la fotocamera, il java, e tutte 'ste menate qui. deve avere:

vivavoce
batteria di lunga durata
resistenza
eventualmente una torcia.

avevo pensato a questi due:

Nokia 1110
http://www.mobile-phones-uk.org.uk/nokia-1110.htm

Nokia 2600
http://www.mobile-phones-uk.org.uk/nokia-2600.htm

oppure posso prendere questo con i punti vodafone + 69 euro ma mi sa che i samsung sono un po' delicati:

http://www.mobile-phones-uk.org.uk/samsung-x660.htm

(tra l'altro è molto carino e ha un'ottimo schermo come il samsung E700 di mia sorella)

ora, devo verificare il prezzo ma anche questo sembra interessante

http://www.mobile-phones-uk.org.uk/nokia-5140i.htm

cosa prendo?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 00:21   #2
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Drago
ciao!
mi serve un cellulare nuovo perchè il mio 3510i sta tirando le cuoia.
allora, chiariamoci: lo uso in spiaggia, mi cade spesso, lo uso mentre faccio il bagno e quando piove. non mi serve un cellulare delicato. non mi serve la fotocamera, il java, e tutte 'ste menate qui. deve avere:

vivavoce
batteria di lunga durata
resistenza
eventualmente una torcia.

avevo pensato a questi due:

Nokia 1110
http://www.mobile-phones-uk.org.uk/nokia-1110.htm

Nokia 2600
http://www.mobile-phones-uk.org.uk/nokia-2600.htm

oppure posso prendere questo con i punti vodafone + 69 euro ma mi sa che i samsung sono un po' delicati:

http://www.mobile-phones-uk.org.uk/samsung-x660.htm

(tra l'altro è molto carino e ha un'ottimo schermo come il samsung E700 di mia sorella)

cosa prendo?
l'ultimo,ce l'ha il mio amico ed è indistruttibile...ha anche la bussola e il termometro!
Old 22-07-2006, 03:34   #3
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
se lo usi con l'acqua vicino io andrei sulla serie M di Siemens... ma non so se li fanno ancora e quanto costano....!
quelli sono tutti impermeabili.....
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 11:18   #4
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Drago

cosa prendo?
se non è troppo ingombrante ci faccio un pensierino come "telefonino da battaglia"
Old 22-07-2006, 14:05   #5
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
se non è troppo ingombrante ci faccio un pensierino come "telefonino da battaglia"
non è affatto ingombrante..è abbastanza piccolo!
e la fotocamera non fa neppure brutte foto...
Old 22-07-2006, 14:15   #6
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
l'ultimo.. sicuramente..
anche se ci spendi qualche soldo in più vale li sicuramente
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 15:09   #7
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
gli ultimi nokia non sono piu resistenti come quelli di una volta vero? vedo il 2100 in mano ad un mio amico, si è seduto sopra due volte e si è rotto..
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 16:09   #8
sasa_sx1
Senior Member

L'Avatar di sasa_sx1

Iscritto dal: Apr 2005
Tutto poi dipende dalla botta che prende e in che modo la prende..
MB Asus P5W DH Deluxe CPU Intel Core 2 Duo e6600 RAM 4096mb (2 x G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK)VGA Sapphire X1900GT 256MB HD SEAGATE BARRACUDA 250GB SATAII PS Enermax Noisetaker II EG495AX-VE Case Thelmaltake Armor(VA8000SWA) SO Windows 7 64bit
sasa_sx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 20:13   #9
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

il 6630 del mio amico ne ha prese di botte...cover rotta,ma tutto perfetto!!
Old 23-07-2006, 00:11   #10
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da albortola
il 6630 del mio amico ne ha prese di botte...cover rotta,ma tutto perfetto!!

a questo punto se vogliamo parlare di telefono indistruttibile non può essere non nominato il mio primo cellulare: MOTOROLA 8700.
morso da un cane con una parte della antenna e una parte superiore distrutta e una parte di display annerita e la betteria con un buco, il telefono poteva effettuare ancora telefonate, se trovo il pezzo che ho cambiato faccio una foto e la posto.

poi ha preso cadute, urti, ecc, e funziona ancora dopo quasi 9 anni, ed è anche un oggett per la difesa personale. fa male se datto in testa.

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 01:52   #11
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da deepol
a questo punto se vogliamo parlare di telefono indistruttibile non può essere non nominato il mio primo cellulare: MOTOROLA 8700.
morso da un cane con una parte della antenna e una parte superiore distrutta e una parte di display annerita e la betteria con un buco, il telefono poteva effettuare ancora telefonate, se trovo il pezzo che ho cambiato faccio una foto e la posto.

poi ha preso cadute, urti, ecc, e funziona ancora dopo quasi 9 anni, ed è anche un oggett per la difesa personale. fa male se datto in testa.

ciao
Old 24-07-2006, 22:55   #12
Spoiker
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Quote:
Originariamente inviato da homerdb
se lo usi con l'acqua vicino io andrei sulla serie M di Siemens... ma non so se li fanno ancora e quanto costano....!
quelli sono tutti impermeabili.....
Davvero?!?!?
Io ho un M55 e l'ho usato spesso vicino all'acqua...ma non credevo fosse impermeabile...

Cmq è una bomba di cel...il mio è tutto graffiato, ha qlk tasto consumato e il colore in alcuni punti non c'è più..però funziona ancora...solo i tasti ogni tanto perdono qlk colpo....

Non lo cambierei, ma probabilmente in famiglia facciamo un passaggio e ho visto il motorola v 1075 che offre la vodafone a 99 euro...e siccome il mio cel è il più vecchio e distrutto di casa mi sa che toccherà a me..
Che tariffe consigliate? Tim o Vodafone?
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian