|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Stampante laser B/N
Ciao a tutti
Purtroppa la mia mitica canon i450 si è rotta... ho pensato di prendere una stampante laser B/n. Mi piacerebbe molto prenderla a colori ma i prezzi sono altini Che stampante laser B/n mi consigliate che sia veloce, stampa fronte retro, costo toner contenuto, affidabilità e assistenza ? quale può dare tutte ste cose ? ^^ GRazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
mi hanno parlato bene sia delle canon e delle samsung, ci sono alcune a colori che costano attorno ai 300 € e hanno un buon costo di gestione ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ti consiglio caldamente la HP Laserjet 1320.
Ha tutto ciò che richiedi. Il toner acquistabile inoltre è di due formati: per 2500 o 6000 stampe. Quello per 2500 stampe viene sui € 65-70 mentre quello per le 6000 sui 100. Veloce, abbastanza silenziosa, non si inceppa mai, manutenzione inesistente, possibilità di fare grandi quantità di stampe (la avevano anche nella reception dell'albergo 4 stelle in cui ho fatto lo stage) e qualità a 1200 dpi. Non a caso l'ho presa poi per l'ufficio dei miei e sono MOLTO soddisfatti. Insomma, imho, un eccellente prodotto. Su trovaprezzi la trovi a € 259 con toner incluso per 2500 stampe. Ciao Ultima modifica di Ricky78 : 22-07-2006 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Interessante
Mi sa che la compro !!!!! grazie milleee Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho la Samsung ML-1610 c'ho stampato la tesi e il mio prof voleva continui aggiunte al testo,perciò l'ho usata molto in pochi giorni.In un mese ho finito il toner da 2500 pagine.Il prezzo della stampante è intorno ai 90 euri,la manutenzione è nulla,è silenziosa e non mi si è mai inceppata.Il cassettino contiene 250 pagine,il toner lo trovi per 65 euro e ci stampi 2500-3000 pagine.NON STAMPA ANTE RETRO.Provenivo da una ink jet e con la laser ho risolto tutti i miei problemi di inchiostro seccato.In più le Samsung sono a detta di tutte delle ottime stampanti.Un saluto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comprata !!! ottima stampante veramente grazie a tutti per i consigli che mi avete dato !!!!!!!!!! grazie ancora
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
kmq l'ho pagata 215 euro ^^
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Fammi sapere, per favore, anche in pvt.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.