|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
driver Fuji F10 problemi con XP SP2
Ciao, a tutti
Non riesco ad installare la fotocamera su computer con windows xp + sp2, ogni volta che avvio l installazione mi dà errore e mi riavvia il computer. L'unica volta che sono riuscito ad installarre tutto il software e driver, comunque il pc non riconosceva la fotocamera. Quindi ho provato sul computer di un amico che ha Windows xp solo con il Sp1, e funge benissimo. Come posso risolvere senza formattare il pc e rinstallare l xp senza Sp??? Ma è un problema di Sp, oppure altro ? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? Vi prego aiutatemi, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
mi sa che hai qualche problema con il tuo pc;io ho appena preso sul forum la stessa cam e ho installato su xp sp2 senza nessunissimo problema.
prova a scaricare da qui: http://www.fujifilmusa.com/JSP/fuji/...cucatid=664260
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok grazie, domani mattina proverò se funge.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Niente non funziona, ho provato e riprovato, sempre lo stesso problema: periferica sconosciuta.
Cosa puo causare questo problema?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
1)disinstalla antrambi i software
2)installa di nuovo i software 3)collega la fotocamera ad un'altra porta usb Potrebbe essere un errore di periferiche harwdare;controlla cos': start,click destro su risorse computer,clicca su gestione,poi su gestione periferiche e vedi se hai dei punti ? oppure ! disinstalla le periferiche che danno questi 2 errori,riavvia e rifai la preocedura.
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 21-07-2006 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho disinstallato e riinstallato il software molte volte, niente, senpre lo stesso errore: periferica usb sconosciuta.
Nella gestione delle periferiche del pc è tutto ok, non ci sono segni di problemi. Quello che mi fà impazzire è che la prima volta che installai il software andò tutto bene, il pc riconobbe la fotocamera. Il problema si è verificato il giorno dopo, dal quel momento che non riesco + ad installare la fotoc. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
disinstalla i driver ide e degli HUB usb
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
provato anche questo, sempre stessa situazione.
Cose ne pensi se faccio il ripristino di Windows tramite la console di ripristino? Dovrebbe correggere eventuali errori del sistema no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.