|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Roma]Cerco notebook per scambio/permuta
Come da oggetto;
cerco un portatile valido da scambiare/permutare con il desktop descritto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1216802 Offro e pretendo max serieta' e test sulla macchina. Esclusivamente consegna a mano zona di Roma. Ultima modifica di darioben : 20-07-2006 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuna proposta?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
se 6 disposto a conguagliarmi 400 euro... io ho questo! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239132
sempre a Roma...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Credevo fosse una leggenda metropolitana ma dopo che ad un mio collega si "e' spento" un acer da 1600 euro dopo una settimana di utilizzo, mi sono ripromesso di non prenderne MAI uno in vita mia. Ne' nuovo, ne' usato. Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Scusa se ti sporco il 3d ma devo darti delle precisazioni
! Un Acer Point mi ha detto che ora l'assistenza è molto meglio e che ora i pezzi da sostituire li fabbricano in italia e anche in una settimana il pc torna a casa! Ma per me ...1900euro son stati tanti...e andare al MOCA senza pc non ha prezzo! Mai più un acer..a meno che non sia un offertona...ma dubito! Scusa ancora se ho inquinato un po' ma meglio dare avvisi alle utenze....
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up now!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
Ho un IBM centrino T43 perfetto come nuovo ma sarei disposto a vendere per contanti o al massimo permutare con materiale fotografico Leica o Nikon F
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
! Un Acer Point mi ha detto che ora l'assistenza è molto meglio e che ora i pezzi da sostituire li fabbricano in italia e anche in una settimana il pc torna a casa! Ma per me ...1900euro son stati tanti...e andare al MOCA senza pc non ha prezzo! Mai più un acer..a meno che non sia un offertona...ma dubito! Scusa ancora se ho inquinato un po' ma meglio dare avvisi alle utenze....