|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Canon PIXMA MP500
Ciao a tutti.
Vorrei comprare la stampante in oggetto, ma leggendo qua e la nel forum in molti sconsigliano le Canon per via della ricarica delle cartucce, ma si possono ricaricare? Ho bisogno di una multifunzione per fare fotocopie, qualche scansione e stampare qualche foto ogni tanto ma con buona qualita'. Puo' andar bene questa o mi consigliate qualche alternativa? Per ora l'ho trovata a 169 euro. Un'ultima domanda, ma se volessi scansionare delle vecchie foto dal negativo riesco o ho bisogno per forza dell'adattatore? Grazie mille per i suggerimenti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno che mi da un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
La mp500 e' tra le migliori multifunzioni, anche perche' e' l'unica sotto i 200 euro ad avere il F/R automatico e la stampa su cd/dvd, e' vero le cartucce costano pero' se stampi una foto ogni tanto ti dorebbero durare un po'.
Per quanto riguarda i negativi, anche usando un adattatore non so se una risoluzione ottica di 1200x2400 sia sufficiente. C'e la mp800 che ha l'adattatore integrato e una risoluzione ottica doppia 2400x4800, pero' costa 100 euro in piu' della mp500.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per la risposta come immaginavo.
Cmq l'ho ordinata e sabato la ritiro Vedremo come va... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bari
|
le cartucce si ricaricano alla grande, è solo che perdi la garanzia sulla testina...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.