|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
consiglio legale
ieri mia sorella e' uscita con il suo cucciolo dal suo palazzo e mentre usciva e' stata aggredita forse per una discussione del padrone di un altro cane
dal padrone e altre due persone l'hanno sbattuta al muro [quindi ha sbattuto la testa] gli hanno dato due sberle e il cane di questi l'ha morsa in una gamba ora non ci sono testimoni dell'accaduto e le forze dell'ordine hanno sentito prima la versione dei fatti dell'altra parte e poi quella di mia sorella che e' stata successivamente portata al pronto soccorso con l'ambulanza ora cosa puo' fare? vi giuro che in un primo momento volevo fare un raid ma dopo mi hanno calmato perche non vale la pena di rischiare la galera per tre idioti ..... anche se la voglia e' tanta questi abitano nell'altro palazzo ma hanno l'androne in comune
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Guarda dopo fatti accaduti oramami non mi stupisco piu di niente...Anche se non c'erano precedenti posso anche crederci...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
O ti fai le cose da solo, oppure non puoi fare altro purtroppo è così...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai se '89 è la tua data di nascita devi essere piu ottimista e cercare di supportare il tuo paese e non darti alla rassegnazione...Se la cultura spesso è bassa questo non vuol dire che tutti dobbiamo diventare alunni CEPU...!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Purtroppo sti delinquenti sono tutelati dalla legge, finche non ci sono testimoni non puoi fare niente, in piu potresti beccarti una controdenuncia per calunnia. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
guardati tutte le puntate dei soprano e prendi spunto.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Qua altro che nessuno tocchi Caino... Diventa: uccidiamo Abele....
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sirmione
|
Scegli una di queste 3 tattiche:
![]() ![]() ![]() Guarda... una vale l'altra... funzionerebbero tutte al 100000x100%
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh io li avrei presi ad uno ad uno senza testimoni e gli avrei reso il servizio,dopo neanche loro posso fare un cazzo,purtroppo non puoi fare nulla allora è meglio fare da se.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
denunciare immediatamente l'accaduto ai carabinieri.
Indicare una descrizione dei soggetti. Qualche giorno dopo telefonare ai carabinieri e informarli di averli visti ed identificati come gli aggressori.
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Trova un buon avvocato visto che ci sono in ballo un bel pò di soldi. Fai una denuncia per aggressione, lesioni dolose e chiedi un risarcimento danni. Le lesioni e il morso che ha ricevuto tua sorella sono prove più che tangibili. Gli aggressori se non vorranno finire in carcere dovranno accordarsi in sede civile. Un augurio di pronta guarigione per tua sorella. -
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Credo che il consiglio di 4ngel sia il piu mirato...
Considera che se riuscirai a vincere la causa non pagherai nemmeno le spese legali ed in piu il risarcimento... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se e' stata morsa ci sara' senz'altro qlk analisi per dimostrare che il cane e' loro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.