|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Lega Nord lancia il comitato "difendiamo la Nutella"
Decreto Bersani: Lega Nord lancia il comitato "difendiamo la Nutella"
Giovedì, 13 luglio "Aumentare l'Iva dal 10 al 20% sul cioccolato vuol dire colpire i bambini e quindi le famiglie": cosi' Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e coordinatore federale del Movimento Giovani Padani, commenta uno dei provvedimenti varati dal governo Prodi e contenuti nel decreto sulle liberalizzazioni. "Ho scritto una lettera a tutti i deputati - aggiunge - per dare vita ad un simbolico comitato interparlamentare "Difendiamo la Nutella". Questo sara' lo strumento per impedire a Prodi, Bersani e Visco di mettere le mani sui bambini, tassando le famiglie. L'Unione si toglie la maschera: altro che politiche per la famiglia! Fino ad oggi la sua opera e' stata caratterizzata da una finta liberalizzazione che colpisce i piccoli imprenditori, lasciando tranquilli i poteri forti, e aumenta la tassazione sulla famiglia. Questa volta il Premier - conclude Grimoldi - e' stato beccato con le mani nella marmellata, anzi nella Nutella. Ma Nanni Moretti, che annega i suoi dispiaceri nella crema al cioccolato, non ha nulla dire di sinistra?" (canisciolti.info)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
possono aumentare la benzina, il gas, l'elettricità . . . . ma se mi aumentano l'iva sul cioccolato FACCIO UNA STRAGEEEEEEEEE
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per una volta tutti con lega
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
i nostri politici sono dei cioccolatai
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
è la lega.. che altro si può dire.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-07-2006 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sono un vorace consumatore di Nutella Nutellae.
W la lega LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Se i medici analizzassero il mio sangue scoprirebbero che al 45% è composto da nutella
questa volta la Lega ha ragione
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...nn mi sembra abiano tutti i torti, in questo modo si incentiva l'uso di surrogati in quei prodotti di largo consumo e pessima qualità("butrella" compresa), che si mangiano in tanti. Perchè nn tassano di brutto i prodotti anti-salute nei prodotti alimentari come idrogenati e grassi vegetali invece!!!...altro che cioccolato.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Detto questo: c'è bisogno di tirare la cinghia. E allora vada anche per l'iva al 20% sulla nutella! Prepariamoci: siamo nelle mani di Padoa Schioppa che mi sembra sempre più fermamente deciso a farci tornare nel G8 per meriti e non per pietà
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il cioccolato contiene dimetilxantina, andrebbe proibito ai bambini!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
dalla padania, al Lombardo-Veneto , passando per le ampolle, finendo nella nutella...ottimo programma
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
L'unico mio rammarico è detestare la politica praticamente in tutte le forme.
Peccato quindi che non frequento troppo questa sezione. Perle come queste andrebbero di sicuro rivalutate p.s.: ma che fonte è canisciolti? e can che abbaia non morde? p.p.s.: la nutella mi fa male, devo dimagrire p.p.p.s.: nelle chicche così rare chissà perchè c'è sempre di mezzo la Lega
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...scusatemi ma devo quotarmi perchè a qualcuno il colesterolo ha intasato qualche vena(scherzo eh!!!!!! ...l'ho scritto chiaro che la "butrella" è un prodotto di pessima qualità...quello che condivido è l'indignarsi per le tasse sul cioccolato(puro, come base di qualità)...Diciamo che hanno ragione in parte per èssere più precisi. Che poi i diretti interessati confondano le cose mettendo su un comitato pro butrella è pura e rassicurante normalità
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Se fossi in Pecoraro Scanio interverrei
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
innalzare l'iva su beni non di prima necessità non mi sembra poi così un dramma.
e poi io ho vicino la svizzera dove poter far il pieno!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.