|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Uscite tutti isabati sera? | |||
| Si,tutti i sabati!!! |
|
137 | 51.89% |
| Almeno una volta al mese di sabato si!!! |
|
83 | 31.44% |
| 2-3 volte all'anno è grasso che cola!!! |
|
21 | 7.95% |
| Mai! |
|
23 | 8.71% |
| Votanti: 264. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Uscite tutti i sabati sera?
Come da oggetto..
Io saranno 3 mesi che non esco di sabato sera..mi sento spesso solo.. Volevo sapere quanti di cvoi escono sempre o cmq spesso il sabato sera.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
io esco tutti i sabati durante tutto l'anno al max ne salto qualcuno e in estate tt i giorni
ok ciao ESCO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
no, non tutti..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
io oggi nn sn potuto uscire per dei problemucci...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Praticamente quasi tutti, ma dopo un po' mi rompo i coglioni, quando hai visto un po' tutto, cosa fai di "nuovo"?
Stranamente, mi è anche difficile rimanere a casa di sabato sera, a meno di inventare panzane clamorose.Ci sono sempre quei 3-4 gruppetti di amici che mi chiamano, ed a cui è difficile dire di no (contemporaneamente). La cosa che veramente non capisco è che in estate, quando alcuni non lavorano ed altri hanno finito l'uni, si continua comunque ad uscire il sabato! Ci sono tanti giorni meno affollati per uscire, ma no, il sabato è sacro... Non si esce per divertirsi ma per dovere, e su questo ci sarebbe da riflettere.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
anche la FEBBRA nn è da meno
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
poco e niente...al massimo da amici miei
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
stasera a casa
Ultimamente la mia vita sociale stà andando a pezzi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
In genere esco quasi tutti i sabato sera, oggi però no.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Esco più o meno tutti i sabati, ma qualche volta me ne sto a casa (o perchè non trovo nessuno quella sera, o perchè non ho voglia).
Stasera per esempio tra amici ammalati, portafogli vuoto e scarsa voglia, mi guardo un film con qualche altro amico e morta lì (ho già fatto tardi ieri sera).
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
si esco tutti i sabati... spesso però esco nella speranza di far qualcosa e torno a casa alle 2 scazzato di non aver fatto niente a causa di amici sfregnati o smorti...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
manca l'opzione "Quasi, quando ho esami non esco il sabato sera
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
Quote:
vittima del demone fighetto.
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente, non c'e' niente da dire, c'e' solo da piangere. Stasera ad esempio son sui libri solo perche' tra qualche giorno ho un esame peso... Pensare che con una serata del genere sarei potuto uscire, fare incontri... e invece
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
non che il sabato sia qualcosa di speciale che necessiti di trattamento speciale.
Si esce come le altre sere, né piu né meno
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quindi tra poco 2 HB finiranno nel mio stomaco...e management sanitario di sicuro non nella mia mente!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi piacerebbe farti compagnia con qualcosa tipo vodka, margarita fronzen all'ananas o altro... cosi', tanto per levarmi dalla mente le probabilita' assurde che sto calcolando
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Da "regazzino" il sabato sera era sacro. Si usciva per bere, per fare il cretino in macchina, per puntare le "tipe" (che tanto poi non te la davano quasi mai). Ora, che la macchina è nuova e costa una vita, che si beve di meno perchè il fegato piange, che le "tipe" non le vuoi perchè preferisci la ragazza\compagna, esco molto di rado, sempre nella speranza di divertirmi, e torno sempre a casa all'alba, con 50 euro di meno e incazzato come un daino per essermi rotto le @@ per tutto il tempo.
A 30 anni ci si deve mettere il cuore in pace... pizza cinema e poi a casa
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da quando lei mi ha lasciato no, rischierei di incontrarla visto che usciamo nello stesso gruppo di amici... ora sono diventato un animale da venerdì sera... neanche la domenica pomeriggio esco +...
Se la vedo sono pugnalate dappertutto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

(
)