|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
canzoni orecchiabili e "energizzanti"....
Ciao a tutti sono nuovo di queto forum e volevo chiedervi se potreste darmi qualche titolo di brani che diano un pò di carica, di genere principalmente rock/hard rock (pure metal del tipo blind guardian o within temptation).
In questo periodo sono fissato con my land dei sonata artica: all'inizio soprattutto è favolosa. Avete qualche consiglio da darmi, visto che di esperienza ne avete sicura,ente più di me in questo campo? Grazie Pietro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...bene bene..dei blind guardian mirror mirror, majesty, valhalla, lost in the twilight hall, traveler in time, time stands still (at the iron hill) (un consiglio mio: dal vivo sono molto migliori)...poi ci sono i manowar
...cmq le più gasanti (per me) sono quelle dei running wild: riding the storm, renegade, tortuga bay, evilution, bad to the bone, chains and leather, treasure island, march on... ...poi puntando magari su qualcosa di più anni '80 cum on feel the noize dei quet riot, back home again e nothin fo nothin dei cinderella, cumin atcha live dei tesla, poison di alice cooper, too young to fall in love, girls girls girls e shout at the devil dei motley crue...ecc ecc se te ne servono altre chiedi, ora ho scritto le prime che mi sono venute in mente... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
A Perfect Circle - Judith
Tool - Stinkfist Tool - The Grudge Tool - Parabola |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..anche rock the night, seven doors hotel e cherokee degli europe...!
...se poi reggi qualcosa di un po' più pesante...painkiller e hell patrol dei judas priest ...poi magari beyond the black hole, somewhere out in space e valley of the kings dei gamma ray... ..cmq la gasata massima è call to arms dei manowar..appena riascoltata, niente può competere con questa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
vai di Helloween a manetta
magari Threasure Chest
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Col primo omonimo disco dei FireHouse vai sul sicuro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
sonata artica
stratovarius judas priest iron maiden il metal il metal
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie mille
Perfetto proverò ad ascoltarle....
grazie dei consigli bosh |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
"sodoma e gomorra" dell'album La Bibbia de Il rovescio della medaglia
energia pura magari sentiti tutto l'album.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se ascolti i sonata sei sulla buona strada
prova i sentenced, forse meno potenti pero cmq bravi i freedom call se ti piace il growl vai con i dark tranquillity se invece vuoi una voce femminile ascoltati i nightwish, in particolare wishmaster è veramente potente in pratica ascolta METAL
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
sentiti l'ultimo degli Slipknot - Vol 3. The Subliminal Verses
oppure gli Exodus di Shovel Headed Kill Machine... se vuoi proprio rabbia pura sentiti The Rise Of Brutality degli Hatebreed |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
orecchiabile ed energizzante? beh direi i rhapsody, più orecchiabile di "land of immortals" e "emerald sword"!!
e sono pure abbastanza energizzanti |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Dimenticavo: Angra - Carry on
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

Beta per la vita! ..