|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
BARI+spedizione subnotebook 1.200 grammi ancora in garanzia hp !
subnotebook 12 pollici ! in garanzia ancora fino a fine novembre ! condizione esterna buonissima!
modello hp nc4000 processore a 1300 mhz centrino pentium m ! 512 mega ddr ! hd 40 giga 5400 rpm western digital lettore dvd esterno usb auto alimentato da porta usb!!!!! radeon igp con 64 mega shared alimentatore windows xp pro lettore sd slot cardbus tv e vga out usb 2.0 dimenticavo che con 20 E vi portate a casa una borsa tucano ... nel prezzo del picci e incluso un mini mouse ottico usb !!!!!!!!!!!!!!!!!! garanzia fino dicembre 2006!! tramite seriale hp che fornisco in prvt!!!! ultra sottile! prezzo : 510 euri spedito!!!!!!!!!!! edit: dimenticavo di dire che ha la gigabit ethernet e il 56kakka integrato!!!!!!!!!! Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 02-09-2006 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
controlla bene il processore... mi risulta che non sia centrino
se sbaglio mi scuso.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
e un pentium m lv ! a 1300 mhz! fidati della rondine ! aspetto le tue scuse :P
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
scambi?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
dipende da cosa vuoi darmi eh
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 28-07-2006 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ma non ti interessa un mac ............ ? cmq devo chiedere che lo vendo per conto di mio zio ... cmq lui lo ha gia il portatilone!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
UPPO!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
chiamo lo zio e chiedpo! ho provato ieri sera ma non ha risposto!!! ... si vedere che era impegnato al lavoro!!!! oggi pomeriggio ti faccio sapere!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma dici che ci sono possibilità allora???Anche se il mio lo stò dando a 650, con il fatto del surriscaldamento con stò cacchio di caldo facciamo uno scambio equo senza darci colpi di conguagli...
P.S. Perchè lo vende il subnote? Dato che potrebbe essere possibile uno scambio con un trasportabile (anche se di gran lunga più performante) sorge spontanea la domanda
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
il subnote viene venduto per inutilizzo ... praticamente mio zio ha altri 3 pc... un noteebok hp , un desktop e un altro notebook che e finito nella spazzatura , causa "BAMBINA DISTRUTTRICE di 18 mesi! " praticamente vorrebbe vendere tttto , non solo il sub note e prendersi qualcosa di solido e resistente! appena ho la risposta dello zio ti chiamo!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
scambi con pezzi mulo o mulo intero + lcd 17" ?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
solo robba powah! niente muli! ne asini o cavalli ! a meno che non mi date una coscia di VARENNE!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
uppo!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scambi parzialmente con un cellulare-palmare Qtek 2020 aggiornato a Windows Mobile 5.0?
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
probabbile ! domani che lo zio ritorna dal viaggio aggiorno tutti gli scambi possibili ... molto dipende da l conguaglio cmq!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
yuppa ma era una versione fatta apposta per la zurigo mi sa... sai una di quelle robe corporative......... visto che lui e il responsabile di un agenzia e ne ha gia 3 di portatili ... questo ha paura che glielo sfasci la bimba ! cmq ha procio da 1300 mhz e 512 ddr ... e 40 gigi di hd a 5400 rpm ! il chassis e quello linkato da te!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"