|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
strana mail
mi è arrivata una mail da opinion people che mi dice di iscrivermi da qualche parte e compilare sondaggi...ti danno soldi per ogbni sondaggio completato... ma è una truffa o cosa?
ecco cosa è arrivato Gentile lettore/lettrice, Oggi avete l'occasione di registrarevi sul nostro portale internazionale di sondaggi. Come socio di opinion people parteciperà a sondaggi online su temi di attualità e opinion people * aiuterà futuri prodotti e servizi * coopererà con lo sviluppo e le nuove mode * sarà anche ricompensato. Cliccando qui potrà registrasi sul nostro portale: registrazione Attenzione: questo link potrà essere usato soltanto una volta e soltanto con un suo speciale codice di registrazione. Può direttamente copiarlo nel formulario di registrazione alla nostra pagina. opinion people Noi Le offriamo: * 1 Euro per l'iscrizione su opinion people * Altri 1,50 Euro per aver compilato i profili speciali * Punti di ricompensa per ogni sondaggio completato opinion people L'abbiamo incuriosita? Grazie per la partecipazione e buon divertimento! Gratis e senza impegno. Grazie ancora per il suo interessamento, Sua equipe di opinion people |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
e' una bella mail di spam da cestinare al volo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
pure a me è arrivata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

Since Nov-2003