|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
win update per firefox ed opera
Ciao a tutti, una cosa che ho sempre odiato è fare l'ugrade da explorer quando nn lo uso da tempo, un mio amico mi ha mandato x mail questo sito
http://windowsupdate.62nds.com/ che ti permette di fare l'update anche con firefox ed opera, xò volevo sapere se era affidabile o no grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Non ho mai provato quel sito... Comunque cosa te ne frega se ogni tanto devi fare gli aggiornamenti da IE. Anch'io faccio così. Poi dovresti andarci poco visto che gli aggiornamenti sono automatici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Non conosco il sito in questione, ma leggendo i vantaggi non trovo siano sostanziali: ci sono gli aggiornamenti in ritardo ed altre cose.
Indubbiamente interrompere e riprendere è utile, ma lo fa anche win update normale. Inoltre, con gli aggiornamenti automatici non c'è praticamente bisogno di usare IE... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh è che microzozz nn la sopporto +, appena ci sarà la compatibilità dei programmi x winzoz su mac os butto nel cesso il pc e mi compro una bella mela ;D
poi cmq ho letto che è possibile togliere dal sistema ie, che xò serve x gli aggiornamenti (nn faccio quelli automatici xkè trovo irritanti i messaggi che mi appaiono quando li scarica ricordandomi ogni secondo quello che devo fare) e se posso usare questo sito posso togliere ie ;D xò volevo esser sicuro che questo sito fosse affidabile, e che nn ci mettando dentro spiware o cose strane |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
cos'è che non potresti fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci sono diversi programmi x far musica che uso che su mac nn girano, ci sn valide alternative ma nn voglio cambiare sistemi, e quindi devo attendere una piena compatibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Gli aggiornamenti di Windows sono fortemente consigliati, mentre la rimozione di IE no: lascia molto sporco.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Io con firefox faccio in questo modo:
ho installato l'estensione "IE Tab" che permette di aprire una pagina in un tab di firefox usando il motore di rendering di explorer, successivamente apri il sito "http://update.microsoft.com/microsoftupdate" con quella funzione e il tutto funziona, perché in effetti sto utilizzando explorer all'interno di firefox. Per rendere automatica la cosa si puo impostare nelle opzione dell'estensione il filtro siti in modo che cambi in automatico la modalità per quel sito non appena viene caricato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il problema è che a me firefox nn piace ed uso opera :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
vorrei ancora sapere se è un sito affidabile o no |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.