|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
[TV+Sped.]SE k750i
Vendo questo telefono per passaggio a modello Symbian.
Il telefono ha qualche segno di utilizzo, ma il + evidente è la leggera forzatura dello sportellino della fotocamera che non sò come è stato rovinato quando l'ho portato a fare un aggiornamento software Per il resto il telefono è perfetto, mai un problema, la batteria dura una settimana (ma io il telefono lo uso davvero poco) lasciandolo acceso 24h/24. Chiedo 150€ con spedizione J+3 inclusa nel prezzo. Il telefono ha poco + di un anno di vita e fornisco scontrino. Dimenticavo che ovviamente ho la scatola con tutti gli accessori che ci sono a corredo normalmente con il telefono, quindi manuali, cd, caricabatterie e memoria da 64Mb. Il telefono è in vendita anche su altri canali, mi tengo la facoltà di levarlo dalla vendita senza preavvisi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Dimenticavo...... ovviamente pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario (spedisco dopo l'avvenuto accredito sul mio conto)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Potresti postare qualche foto???
E' italia o import?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
Italia. Per le foto è un problema, lo sò che è da ridere ma ho una Nikon reflex digitale e nessun obiettivo che mi permetta di fare Macro quindi se ti accontenti di una foto da 5 metri altrimenti mi dispiace |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ciao ma cambiando la cover i segni di usura spariscono ?
Grazie Andrea
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
appunto..interessato molto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
mi accodo con richiesta di foto se possibile......
Non riesci a fare 1 foto magari con 1 altro cell x cortesia? Soprattutto del danno sarebbe utile..... ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
In coda senza problemi di sorta,purchè la forzatura non limiti il funzionamento dello sportellino stesso.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Sono riuscito a fare le foto...... lo sò fanno schifo ma rendono abbastanza l'idea.
La forzatura dello sportello non influisce assolutamente sullo scorrimento dello stesso in quando è stato piegato solo il lamierino che stà al di sopra e che serve solo a coprire il meccanismo. Chi mi conosce sà benissimo che piuttosto di vendere qualcosa che non va bene me lo tengo nell'armadio rimettendoci. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Confermo la coda allora.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
In coda se non concludi con energy+.
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
E' da un pò che non vendo sul forum e non sò bene come sono qui le regole.
Se uno mi chiede una cosa è automaticamente in coda o deve proprio specificare bene che vuole acquistare l'oggetto? Chi è il primo? Si faccia avanti in pvt così vediamo di concludere in fretta. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Ok, visto che mi piacerebbe concludere in fretta decido io
I primi di voi mi hanno chiesto solo delle foto e l'interesse suppongo fosse solo quello..... o almeno così l'ho interpretato, l'unico che mi ha dato una conferma sull'acquisto è Energy+ quindi vedrò di concludere con lui se è d'accordo. Se qualcun'altro è interessato si metta in coda dopo Energy+ e ABCcletta |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Esatto, la volontà di accodarsi deve essere esplicitata chiaramente. Fammi sapere quando è il mio turno.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando sarà il mio turno,cioè dopo energy+ puoi contattarmi via PM.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io offro 100 euro vista la lunga vita del cel, scambio a mano nella tua città, ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io mi faccio da parte. Ho optato per un altro cellulare
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda,mandami un pm se arriva il mio turno.Magari anche scambio a mano visto che sto a desenzano......
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
News?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
Ho appena concluso con Energy+
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.