|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
HP Color LaserJet 2600
Salve, come da titolo ho una HP Color LaserJet 2600, e purtoppo stampando a manetta ho terminato tutte è 4 le cartucce contemporaneamente.
Ora chiedo se è possibile ricaricarle, e quali siti mi consigliate per l'acquisto. Ho già visto uno che chende i kit a 42 euro il nero e 48 le colori. Ma è per me troppo comunque. Qualcuno conosce un sito, anche estero, per poter risparmiare qualcosa? Su eBay non ho trovato nulla,
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho trovato qualcosa per circa 48 euro a kit, solo che per 4 cartucce mi viene 192 euro. Praticamente una stampante nuova, aggiungendo poco più di 50 euro. Io ora mi domando, mi conviene comprare gli originali che costano un sacco o acquistare una stampante nuova, cioè un'altra stampante uguale? Facendo due conti, con le cartucce originali, mi viene quanto la stampante con le cartucce. Qualcuno conosce un venditore anche estero? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.