|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: UDINE
|
RICHIESTA INFORMAZIONI!!!
Ciao a tutti. Sono uno studente di ingegneria che vorrebbe farsi un buon desktop per fare applicazioni cad tipo solid edge, solid works e think design, e sporadicamente anche del rendering sempre in ambiente cad.Vorrei qualche consiglio su un buon monitor LCD..io pensavo al LACIE 119 anche perchè il mio budget è sui 500-600€ voi che mi consigliate?grazie 1000 per le vostre risposte.ciao!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Anzitutto benvenuto sul forum. Quel LaCie è abbastanza valido, ma ritengo che per fare computer grafica, il meglio sia tutt'ora rappresentato da Eizo. Senza andare sui costosissimi lcd della serie Color Edge, puoi (con quel budget) orientarti sull'Eizo S1910 che rispetto al LaCie ha più optional e soprattutto una maggior profondità cromatica (e quindi fedeltà...anche se nel cad serve relativamente) grazie alla generazione in hardware dei 10 bit colore che permettono di avere milioni di sfumature in più.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.