|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2599
|
Corsi di lingue
ciao tutti..
sapete il nome di un corso di lingua spagnola, inglese, francese, e tedesco?? (non sn tutte per me.. o dei libri....o corsi su cd...qualcosa di buono e utile..
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1334
|
Mi unisco alla richiesta per quanto riguarda corsi su cd specifici per esercitare il parlato e la pronuncia, certo la cosa migliore sarebbe recarsi per un pò nei paesi stranieri, ma ovviamente non tutti possono permetterselo.
Personalmente vorrei dare una rinfrescata all'inglese, inoltre da pochi giorni ho iniziato lo studio dello spagnolo (per ora mi sto basando sul libro "metodo de español para extranjeros", ho finito il primo capitolo, o meglio la primera unidad, e mi sembra carino per chi come me inizia da zero e non ha esigenza di impararsi tutta la grammatica esistente ma vuole solo imparare a cavarsela nel parlato quotidiano). Aspetto quindi anch'io consigli su corsi cdrom o siti interessanti Ultima modifica di BadMirror : 14-07-2006 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4769
|
A livello di corsi di lingua su CD/DVD i migliori sono senza dubbio i prodotti della Auralog http://www.auralog.com/us/individual...oreenglish.htm
Per il solo inglese ci sono le lezioni di english town ma costicchiano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1334
|
Grazie per la segnalazione, in effetti sembra molto bello, ma ahimè come hai detto è un pò troppo costoso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.



















