|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: como
|
sigma 18-200??
ciao a tutti sono in totate crisi x l'acquisto di un obbiettivo x la mia nuovissima 350d della canon volevo un obbiettivo versalile ma ke soddisfi le mie esigenze..... ke ne dite di sigma 18-200????? insomma come va??? volevo un grand angolo e un semi tele...... altermative nn eccessivamente costose!!!!!!?? grazie a tutti mu!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io ce l'ho .. proprio su una eos 350D
![]() ![]() personalmente sono soddisfatto dell'acquisto, volevo un obiettivo tutto fare che non mi facesse cambiare le lenti mentre sono in giro, compatto come dimensioni e peso e versatile nella maggior parte delle situazioni.. il compromesso l'ho trovato ottimo, e per come la vedo io superiore alla combo del kit canon ( che non ho preso, ma ho provato sulla macchina di un mio amico ) che ha il grande limite del 55-200 nelle inquadrature da vicino... che il 18-200 non ha.. prima o poi cercherò di recuperare un 28-135 stabilizzato canon quello mi sa che sta su un altro gradino ( anche di prezzi ) ![]()
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 12-07-2006 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Se cerchi in qualche forum troverai che il Sigma 18-200mm vale quello che costa, è versatile ma molto a scapito della qualità.
Sempre della Sigma, si sente parlare meglio del 18-125.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.