|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Milano: Vanna Marchi e figlia tornano a vendere
12 lug 17:21 Milano: Vanna Marchi e figlia tornano a vendere
MILANO - Dopo la televisione, l'escamotage del blog. Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno annunciato che riprenderanno la loro carriera di venditrici. Lontane dagli schermi televisivi, le due venditrici si serviranno di un sito Internet per proporre ad eventuali acquirenti quadri, scarpe, occhiali da sole a anche un "tapiro di sale". La Marchi e la figlia sono state condannate in primo grado a dieci anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e a due anni ciascuna per truffa. ''Ho voglia di combattere e riavere tutti i miei clienti e molti di piu''' ha spiegato Vanna Marchi. In merito al processo in corso, in attesa di leggere le motivazioni della sentenza, le due televenditrici hanno dichiarato: "Siamo vittime". (Agr) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Si può assistere a due puntate del processo a questi individui, che se comandassi io...ma qui mi fermo http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...er.srv?id=2187
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Si, ma cosa vendono???
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma non è possibile...
ma avete visto che cosa c@zzo vendono?!?!?!!? Quadro raffigurante squarcio di lago su cartone Autore: WANNA MARCHI Euro 3.500,00 Quantità Metti nel carrello Questo è unico nel suo genere. Non avendo a disposizione altro che un pezzo di cartone ma avendo tanta creatività da esprimere ho voluto realizzarlo così.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bei quei quadri
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma non dovrebbero essere in prigione queste due truffatrici? aspetto di vederle dietro le sbarre come si meritano, dopo aver rubato centinaia di milioni a varie persone inclusi anziani/e. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vi consiglio di dare un occhiata a questa sezione del sito
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ma avete visto i prezzi poi??? 3000 euro per un pezzo di stoffa roba da matti Ultima modifica di sander4 : 12-07-2006 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
(beh, anche l'ignoranza purtroppo...)
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....ma i commenti agli articoli li avete letti????
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
no comment.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma c'è anche qualcuno così trash da comprare queste cose?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Tutta pubblicita' e il counter ringrazia...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

(beh, anche l'ignoranza purtroppo...)