|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
indecisa...
la mia epson R300 sembra che non vada piu ..ugelli non fanno piu uscire il colore anche avendo tentato tutti i metodi di pulizia descritto sul post di pulizia ugelli
dovendo cambiare ero indecisa se andare sempre su epson la r320 o passare a cannon la PIXMA IP6600D cosa mi consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, io sto abbandonando epson, il difetto è sempre lo stesso (più tanti altri)...
che la stampante costi 80 euro o 200 per epson non c'è differenza, gli ugelli si otturano sempre. andrò su hp o canon, credo canon. questo è solo il mio piccolo parere...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
La canon ip 6600D a quel che so è una stampante fotografica molto buona, il problema rispetto ad epson è l'uso dei compatibili...
cartucce compatibili non esistono, puoi solo ricaricare le originali ma: 1-la stampante memorizza che hai ricaricato ed invalida la garanzia 2-la stampante disattiva il controllo di livello inchiostri, per vedere se una cartuccia sta per finire la devi smontare e guardare in controluce...col rischio di arrivare a stampare "a secco" e rovinare la testina. Questi problemi mi hanno fatto preferire comunque epson, dato che trattandole bene si riesce a fale durare anch'esse ( e poi quando si rompono dopo 3 anni chissenefrega la fanno pagare 80 euro...la canon ne costa 180, se dura il doppio ma costa il doppio la partita è pari, e in piu c'è la rogna degli inchiostri)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.