|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
[HELP] Traduzioni legalmente riconosciute...
Mia nonna ha proceduto a regolare Delega universale a mio nome stipulata dinanzi a notaio e registrata.
E' valida anche per l'estero e siccome ha interessi anche fuori dall'Italia mi occorrerebbe che tale delega venisse tradotta in francese e tedesco e che questo abbia valore legale qualora presentassi questa delega in quei paesi. Qualcuno potrebbe dirmi dove si fanno traduzioni di questo tipo, legalmente riconosciute all'estero? Grazie anticipate. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
vai in centri linguistici un po' grandi in città e chiedi se fanno traduzioni legalmente riconosciyute
oppure chiedi in ribunale se ti indicano il nome di qualche loro traduttore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
credo che anche pe ril tuo caso siano necessarie le traduzioni c.d. asseverate.
Le possono fare alcuni traduttori iscritti in appositi elenchi. Non avrai difficoltà a travarli.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Grazie di cuore ragazzi.
Radiovoice sapresti dirmi dove si consultano tali elenchi? ![]() Domattina intanto vado in tribunale.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
mah...in verità credo che se apri le pagine gialle o fai una piccola ricera su google trovi immediatamente chi le fa nella tua città!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.