|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quale digitale compatta per 500 euro? Canon-Nikon?
stavo vedendo su pixmania un pò di prezzi... devo fare un regalo di nozze, sono il testimone
mi dite secondo voi tra queste (o anche altre se ce ne sono di migliori) è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo? ad esempio i 120 euro di differenza tra la ixus 800 e 750 secondo voi sono ben spesi? le nikon come sono? la S4 riuscirei a trovarla anche a un prezzo ancora più basso ma non mi convince tantissimo, la S6 è bella da vedere ma la qualità com'è rispetto alle canon che sembrano le più gettonate? CANON Digital Ixus 750 --> 305 CANON Digital Ixus 60 --> 289 CANON Digital Ixus 65 --> 339 CANON Digital Ixus 800 IS --> 425 NIKON Coolpix S4 --> 298 NIKON Coolpix S6 argento --> 370 a queste dovrei aggiungere una scheda da 1 gb, la custodia e una batteria di "scorta" e vorrei restare intorno ai 500 euro considerate che è per una ragazza quindi meglio piccola e semplice, le reflex le ho escluse a priori |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Su pixmania trovi il miglior prezzo in circolazione per la Fujifilm F30.. è li che l'ho presa anch'io.
Ci sono dei pacchetti. Con 450€ te la cavi con fotocamera, xD da 1 Giga e fodero in pelle. Inutile parlare della fotocamera... ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.